cerveteri...il post definitivo...tutte le uscite e altro ancora

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Propongo di far nascere 1 post apposito per le uscite e quant'altro riguarda cerveteri e d'intorni...percio' metterei anche la zona di tolfa...che ne dite??
io intanto metto 1 po' di foto dell'uscita di ieri....e se riesco anche 1 video in particolare :)
eccoci qua :)
gruppomf0.jpg



su su verso il cielo
grupponepg7.jpg


immersinelverdelq0.jpg


unione2pgtu0.jpg
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Belle, peccato che ormai i giochi per la foto della settimana siano fatti :smile::smile::smile:
cmq. ........ :voxpopul:vogliamo il video ...:voxpopul:vogliamo il video ....:voxpopul:vogliamo il video:voxpopul:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Belle, peccato che ormai i giochi per la foto della settimana siano fatti :smile::smile::smile:
cmq. ........ :voxpopul:vogliamo il video ...:voxpopul:vogliamo il video ....:voxpopul:vogliamo il video:voxpopul:


vabbe per questa settimana sono in gara.....ma mica pensarai che vinco cn la foto che ho fatto a te???:smile::smile:

il video sto a vede' de caricarlo su youtube e poi metterlo qua...anche se non l'ho mai fatto....sto pirla di youtube non me riconosce il formato della telecamerina (avi) e non me lo carica...moh sto a fa delle modifiche spero di riuscirci stasera...
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
sono ai mezzi con GOOOOOOOGGGLLEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeee :spetteguless: ... c'è una parte del video che nn si deve vedere!! :smile::smile:
cmq. nn me piace la qualità (secondo me la "compressione" di google lo penalizza - sbaglio?) .... l'originale si vede meglio? :nunsacci:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Prima cosa vorrei vedere la mia liberatoria a pubblicare questo video .....:arrabbiat:

mhuhahahahahah!!! bellissimo, peccato sembra che andassimo piano-piano mentre .... nn è così
poi, diciamo che io nn comoscevo il percorso mentre la Feltona si .... cmq. complimenti a Maxdrome jr. :celopiùg:
sono caduto xchè sul lato destro in basso nascosta dall'erba c'era una roccia ...... l'ho urtata con il pedale et voillààààààààààà ... il gioco è fatto!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
piccolo resoconto fotografico di questa mattina a cerveteri...stavolta con 1 variante......la risalita del fiume...dentro il fiume...per andare a vedere 1 altra cascatella....pochi km ma tutti concentrati in salite e discese tecniche ...
noiey3.jpg


nelverdees7.jpg



1solonelverdelm0.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo