• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cerveteri da...Scatenati...

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
frate posso far parte dei 13 leoni????
cmq dove il posto e come si chiama di preciso???
 

manadrain

Biker serius
16/6/11
174
0
0
AQ
Visita sito
Ciao ragazzi io sono dell'aquila ma ad agosto sarò a Campo di Mare nei pressi di Ladispoli, Cerenova, Cerveteri ecc.

Ogni tanto vedo qualcuno (anche con belle bici) sotto casa ma non ho avuto modo di fermarlo... quindi sto bello solo! Che tristezza!
Ma voi siete di Roma Roma o siete del posto? Si potrebbe organizzare qualche uscita divertente insieme?

Se mi mandate il cell possiamo anche sentirci per telefono ;)
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi,
siamo di roma e girovaghiamo per tutto il lazio/abruzzo. normalmente usciamo il sabato ma in questo periodo, causa infortuni e ferie, il gruppo non è tanto organizzato ed il giro esce dal cilindro all'ultimo momento .....
il mio cell è nel profilo
ovviamente il gruppo è aperto a tutti ma,essendo "scatenati" l'importante è valutare bene l'uscita e le proprie capacità .....
potete trovare le nostre uscite nella mia firma

ciauzzzzzzz
 

MassimoM88

Biker novus
28/7/11
3
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti vorrei far parte del vostro gruppo per partecipare alle vostre uscite, sono di ladispoli, se mi avvisate delle prossime uscite nei dintorni sono dei vostri.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragà,
se al ritorno dalle vacanze vi sentite arrugginiti risveglio muscolare il 27/28 agosto.......guardate in firma.....ci sarà da divertirsi...
Guapaccio...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
mhmhmh interessante sta cosa!!

p.s. quando te riprendi er frate??? adesso tocca un pò a te!!
Qui si divertirà e me lo prendo in affidamento...a Frateeeeee prepara un altro piatto de tagliatelle ai porcini...........
.mi farà piacere accompagnarvi sarò li ad aiutare i ragazzi di VT.....
clicca sul banner della firma.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo