• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cerveteri da...Scatenati...

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Per l'ennesima volta gli Scatenati sui sentieri si ritrovano a Cerveteri per affrontare uno dei giri più belli. Tuttavia oggi non vi farò il solito racconto, ma mi soffermerò su quello che per me è oggi lo spirito degli Scatenati sui Sentieri. Alla partenza siamo in 13 e per la prima volta si aggiungono al gruppo 4 nuovi elementi. Il giro sarà il solito bel giro, senza eventi particolari se non il musical del Frate prima della partenza che suona la sua Spicy urlando "TUTTA BLU...NUN T'AREGGO PIU'" e, durante il giro, lo splendido salto giù dalla bici di Dariukus che affronta lo sgarrupo a piedi a gambe larghe. La parte bella viene alla fine, quando stanchi sulle panchine o ai tavolini del bar, arriva il momento dei saluti. I nuovi arrivati sembrano entrati nello spirito degli Scatenati, sembrano felici e salutano con un arrivederci a presto, coinvolti a parer mio dal nostro modo di vivere la mountain bike. Ho rivisto in loro gli stessi sentimenti che ho provato nelle prime uscite con VOI SCATENATI, dove sembra non esistere competizione ma solo spirito di gruppo e rispetto e incitamento per chi va più piano o si trova in difficoltà in qualche passaggio più tecnico. Nessuno viene "abbandonato", c'è sempre qualcuno che ti affianca per tenerti compagnia. Sono fiero di voi SCATENATI SUI SENTIERI, soprattutto oggi che, dopo ben due anni di uscite con voi, pur essendo ancora l'ultimo, c'è sempre qualcuno che mi tiene compagnia!!!

Frate
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Per l'ennesima volta gli Scatenati sui sentieri si ritrovano a Cerveteri ...

e poi sarei io quello fissato con le cascatelle di Cerveteri

bravi scatenati, ma ora tremate tostarello tornerà più bello e più forte che pria ad insidiare mariuzzi e baffomax

a presto! o-o
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Frate!!Ma oggi era sabato scorso; che ti sei bevuto?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Vabbé Fraté! Se semo capiti! Te stamo sur ca..o! Vattene coi scapestrati allora!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
quel posto non si tocca .....
cmq. per far parte del Team devi superare le 10 prove che ti elencherà pippixe .... ;)


Un tempo le prove erano severissime

Poi, pur di fare entrare nel gruppo Frate, si è deciso di abbassare l'asticella:
1) fare la Scarpellata con una sola mano sul manubrio (con l'altra ci si deve scaccolare)
2) Fare Guarcino 5 volte con discesa meccanizzata (ti piacerebbe fare la salita meccanizzata ehhhhhhhhhhh)
3) Fare il Monte Follettoso il 15 agosto con ogni genere di protezione e casco integrale
4) Fare un discesa larga non più di 50 cm e lunga 20 Km con Gargasecca all'inseguimento
5) Fare una salita larga non più di 50 cm e lunga 20 Km con Gargasecca avanti
6) Dire al primo giro con gli Scappellati che la Nomad Carbon è una cagata pazzesca
7) Dire a Mariuccio o a Pippixe che possono fare la pubblicità della CLEAR
8) Partecipare a qualche giro di semplice cicloalpinismo con il sottoscritto
9) Dire a ConCubina che è una schiappa in salita
10) Offrire a Fabietto 10 bignè di S.Giuseppe prima di un giro



Tutta roba facile facile
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

E la prova nella quale si doveva rifare la scena "Undebakke!" (stile corazzata Potemkin)?? Mica che dopo il tuo arrivo l'hanno abolita?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx




però per dovere di cronaca bisogna dire che la prova n. 3) frate è stato l'unica a superarla (anche se non era il 15 agosto)
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

Nessuno ha indicato tra le prove severissime superate dal Frate quella più "tosta":
Dire a Riccardo senza sapere che è "tostarello": MA guarda sto stron.. di Tostarello, organizza sti caz.. de giri e poi non si presenta!!!....e tutto senza essere bannati dal Forum!!!! MMMMITICO FRATEEEEEEEEE....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo