Certificato medico per iscrizione al FRT

Christian80

Biker serius
19/9/05
180
0
0
Visita sito
Ho appena chiamato il Centro Medicina dello Sport di Bareggio, mi hanno detto che alla visita devo fornire il nome della squadra a cui mi iscriverò, fin qui tutto ok, però mi hanno detto che devo fargli avere anche la richiesta della visita medica da parte della squadra, come faccio per fargliela avere?

P.s. : appena posso mi iscrivo :-?
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Ho appena chiamato il Centro Medicina dello Sport di Bareggio, mi hanno detto che alla visita devo fornire il nome della squadra a cui mi iscriverò, fin qui tutto ok, però mi hanno detto che devo fargli avere anche la richiesta della visita medica da parte della squadra, come faccio per fargliela avere?

Mmmm, a me (medicina sportiva di un ospedale pubblico) non hanno fatto nessuna richiesta di questo tipo
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Ho appena chiamato il Centro Medicina dello Sport di Bareggio, mi hanno detto che alla visita devo fornire il nome della squadra a cui mi iscriverò, fin qui tutto ok, però mi hanno detto che devo fargli avere anche la richiesta della visita medica da parte della squadra, come faccio per fargliela avere?

P.s. : appena posso mi iscrivo :-?

Christian non credo ci sia alcun problema a farti avere una richiesta anche via Fax.

Cmq, in virtù del diritto alla salute garantito dalla Costituzione non ti occorre, anche perchè poi la visita medica tu la devi pagare e non c'è utilità per la richiesta.

Ma come ti dicevo non è un problema fartela cmq. avere, manda un MP a "Papà".
 

Christian80

Biker serius
19/9/05
180
0
0
Visita sito
Christian non credo ci sia alcun problema a farti avere una richiesta anche via Fax.

Cmq, in virtù del diritto alla salute garantito dalla Costituzione non ti occorre, anche perchè poi la visita medica tu la devi pagare e non c'è utilità per la richiesta.

Ma come ti dicevo non è un problema fartela cmq. avere, manda un MP a "Papà".

Ok ti ringrazio o-o lunedì sera aggiorno il topic e vi faccio sapere com'è andata e poi contatto Papà!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Penso che il centro in qui sei stato, come quasi tutti i centri, abbia convenzioni con più squadre e quindi il perchè della richiesta.

Il 90% della gente che fa questa visita va in centri mandati dalla propria squadra e magari poi la squadra paga per tutti...

Loro non si aspettano un "privato"... Capì?!
 

Christian80

Biker serius
19/9/05
180
0
0
Visita sito
Penso che il centro in qui sei stato, come quasi tutti i centri, abbia convenzioni con più squadre e quindi il perchè della richiesta.

Il 90% della gente che fa questa visita va in centri mandati dalla propria squadra e magari poi la squadra paga per tutti...

Loro non si aspettano un "privato"... Capì?!

Infatti è quello che mi ha detto la tizia al telefono, cioè prima ci si iscrive alla squadra e poi si fa la visita, io pensavo fosse il contrario!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Infatti è quello che mi ha detto la tizia al telefono, cioè prima ci si iscrive alla squadra e poi si fa la visita, io pensavo fosse il contrario!


Invece è ovvio se la squadra in cui tu devi andare è convenzionata con loro... dato che ti pagherà la visita vogliono sapere che squadra è! In quale fattura aggiungerti!

Se tu verrai con l'FRT o una squadra che non ti rimborserà la visita a loro non interesserà più il discorso...
 

Christian80

Biker serius
19/9/05
180
0
0
Visita sito
son da poco tornato dalla visita, i risultati me li danno fra una settimana, ho pagato 59,50 €. il dott. è rimasto entusiasta quando gli ho parlato del FRT, io ancor di più quando mi ha detto che ha seguito la nazionale italiana alle olimpiadi di Atene! il certificato poi lo faccio avere quando dovrò inviare il modulo per la FCI...giovedì faccio il versamento :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo