• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


certe volte mi siedo sulla bici così tanto per contemplare e mi dico "ma quanto è sexy"

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Due consigli :
- usa roba meno pesante
- trovati una donna

-a proposito ho scoperto che l'integratore di sali minerali e vitamine che mi avevano dato in un pacco gara è davvero utilissimo per i postumi da alcool (per me niente roba pesante, solo alcool quando riesco a scroccarlo, sono già così normale figurati se mi facessi). Di sicuro di più di quanto possa servire per una gara di downhill.
-non è facile se sei me. Poi vuoi mettere una conversazione con una che non sa distinguere una bici da xc da una da downhill rispetto a una con ancillotti sulle ultime novità in fatto di ammortizzatori?
Comunque da quando ho provato a portare la mia (bellissima e carissima) endurina su discese serie e ho fatto anche una gara di downhill la voglia di atterrare in pietraia è aumentata mentre quella di pedalare al posto di scroccare passaggi in giro è visibilmente diminuita.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Hai le buone premesse per diventarne l'erede...

 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ehhmmm...No...so fortunato x davvero...puoi chiedere ai miei soci...[emoji33] [emoji5]

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app


Ma si ti credo...si scherza ehh...


Comunque anche la mia è una bella fi...figliola...e nonostante abbia passato anche lei gli 'anta' e qualche chiletto in più,fa ancora la sua figura,diciamo che si difende...mora,occhi verdi,viso ovale...vediamo chi ricorda...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.013
8.949
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
La mia ci deve ancora arrivare agli "anta"...quindi è nel fiore dell'età...[emoji5] [emoji18]

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Tc70

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
vorrei sapere chi direbbe che la sua dolce metà fosse un rottame!
se ci stai insieme un motivo ci sarà!
a meno che il motivo sia...una montagna di euro...
 

Classifica mensile dislivello positivo