Certe notti .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Certe notti …………

Le 3.47 …..sono sveglio da quasi due ore, ogni tentativo di riprendere sonno è vano, dall’esterno arriva, oltre al fruscio della pioggia, solo il rumore generato dal passaggio di qualche auto, ecco ne arriva una… si avverte chiaramente il fischio della cinghia che slitta…. è passata, torna il silenzio, intervallato dal ticchettio della sveglia e dal respiro regolare di mia moglie.
Mi giro e mi rigiro tra le lenzuola, prima fa caldo poi fa freddo, il cuscino è troppo morbido poi è troppo spesso, lo tolgo no lo riprendo, nella mia mente confluiscono un sacco di pensieri, un minestrone di idee sul lavoro, gli amici, la famiglia, i progetti per il w-end, l’up-grade della bici, il bollo da pagare sembra di essere in una stanza dove è in corso una gigantesca discussione in cui tutti i partecipanti vogliono parlare senza aspettare il loro turno cercando di sovrastare la voce degli altri. Cavolo il tempo passa sono le 4,20 alle 6 mi devo alzare per recarmi al lavoro, ma Morfeo non mi vuole fra le sue braccia, quando ero più giovane mi bastava chiudere gli occhi, salire sulla mia mtb ed imboccare il mio sentiero preferito, era splendido, tranne quando sognavo di cappottarmi e mi svegliavo di scatto, poi col passare del tempo il giochino non funzionava più, i pensieri molesti mi impedivano di generare il mio sogno, allora avevo elaborato un'altra tattica, immaginavo di trovarmi all’interno di una sfera bianca, completamente vuota, senza porte ne finestre, li la mia mente non trovava appigli per spiccare il volo, l’assenza completa di qualsiasi cosa, di qualsiasi stimolo (anche solo gli spigoli di una stanza rettangolare) la obbligavano a rilassarsi e concedermi l’agognato riposo….. già una volta ……ora neppure questo funziona è come se un fiume tempestoso di pensieri spazzasse via il rifugio appena tento di costruirlo …… passa un'altra auto ….torna il silenzio ….col ticchettio della sveglia …il respiro di mia moglie e i miei pensieri.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A me capita di rado, diciamo una volta ogni due anni... ma al Forum come diversivo ancora non avevo pensato...:prost:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Se ti capitava questa estate avresti visto: "Milano violenta", "La Polizia s'incazza", "Italia a mano armata", "Napoli violenta", "Quel gran pezzo dell'Ubalda...".
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Càpita.

Ma mi capitava abbastanza spesso ai tempi dell'università: gli esami che si avvicinano, la tipa che non ti caga, i soldi da destinare alla mensa O alle cicche, cosa fare della spada +3 trovata nel tesoro del Beholder...

Dopo un po' avevo trovato la soluzione.
Una bella bottiglia di Grand Marnier (schifo!) sotto il letto: due sorsi e via!
Bastava quel leggero stato di ebbrezza e tutti i pensieri sparivano!

PS: oggi non sono un alcolizzato cronico :spetteguless:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Càpita.

Ma mi capitava abbastanza spesso ai tempi dell'università: gli esami che si avvicinano, la tipa che non ti caga, i soldi da destinare alla mensa O alle cicche, cosa fare della spada +3 trovata nel tesoro del Beholder...

Dopo un po' avevo trovato la soluzione.
Una bella bottiglia di Grand Marnier (schifo!) sotto il letto: due sorsi e via!
Bastava quel leggero stato di ebbrezza e tutti i pensieri sparivano!

PS: oggi non sono un alcolizzato cronico :spetteguless:

giocavi a D&D?

armati2.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo