Certe Cose Sulla Trial

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NikoTo

Biker novus
2/2/09
5
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti prima ho sbagliato forum... e per questo vorrei chiedere se è questo quello esatto... io posto la domanda.... se nn è quella relikatemela... :)

Ciao a tutti ho 14 anni, ed ho una bici da trial da 24" da circa un annetto.... é della silverstar.. Telaio senza sellino.. Freni a pattini ( quelli di plastica ) [ non a disco ] e Beh vorrei dire che facendo tutto da solo ho imparato alcune cose.... ora parlando nel linguagio semplice siccome nn so il nome dei trick... diciamo so fare scalini lateralmente ma bassi.... poi impennare e saltare con la ruota di dietro in corsa.... E da parecchio tempo nn so come iniziare a cercr di imparare a palleggiare.... o fare altre trick... perke ho sto tutti i video che ci sono su youtube uno per volta per circa 100 volte.... e davvero nn ho capito.... le tecniche niente.... Sono di torino.... c'è qualche posto dove posso esercitarmi? OPPURE AVETE QUALCHE VIDEO CHE MI SPIEGA COME IMPARARE??

Poi volevo chiedere a cosa servono le "palline" che sono nel copertone della ruota? sia anteriore che posteriore....
.... Poi quanto costano aggiungere i freni a disco sulla mia?? e se servono Quelle "palline" Quanto costerebbero?? Vorrei la bici pronta per esercitarmi sul serio.....

Vorrei chiedere scusa per il linguaggio che ho adoperato :D:D Non sono esperto.... :) Attendo risposta Grazie Ciau!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo