Cernobbio-Bisbino-Argegno

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Ciao. Dalla finestra di casa , il lago sembra libero. Pero' fino sul bisbino e' 1 mese che non vado. Tanto non arrivi fin su al santuario , vero?
Il tornante prima prendi l'alta via lariana e fai il Bugone e via poi ad Argegno.
Piu' che altro perche' sotto al santuario fra gli alberi e la cresta di roccia trovi neve.....forse.....
...cmq , per me e' tutto pulito.
Il giro che vuoi fare l'ho fatto con la mia biga da enduro e 55km son tantini per le mie chiappe ad inizio stagione !
ciauz

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
Wellaa..che bella notizia. Guarda io pensavo questa domenica pranzo alsacco e via.senza velleità agonistiche.pensavo di esser su verso le 9.30 a Cernobbio perché alle 9 devo accompagn in stazione la donna.
Penso che in 4 ore di marcia escluse soste varie ce la si faccia!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Wellaa..che bella notizia. Guarda io pensavo questa domenica pranzo alsacco e via.senza velleità agonistiche.pensavo di esser su verso le 9.30 a Cernobbio perché alle 9 devo accompagn in stazione la donna.
Penso che in 4 ore di marcia escluse soste varie ce la si faccia!

Niente sosta alimentare?

Non mi dispiacerebbe come giro.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Se aggiungi un po' di informazioni magari si può fare... Avevo in mente di andare in Valsassina ma anche questa non è male.
Unica cosa io eviterei il pranzo al sacco: per domenica danno abbassamento delle temperature....

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
ciao pixel:-)
non potendo esser a cernobbio prima delle 9.30 9.45 , un panino me lo porto dietro:-) anche se poi magari me lo mangio in auto quando torno.
premetto che è la prima volta che affronto un giretto del genere e soprattutto il primo fuori porta di quest'anno e non so quanto tempo ci voglia...l'ultimo fatto con amici qui in zona sulla 60ina di km ci abbiamo messo se non ricordo male quasi 4 ore...(andatura da ciclista della domenica senza guardare l'orologio.)
lo spirito sarà lo stesso, con obbiettivo la cima (per i primi 15km):-) e poi ...avanti!
non so ancora dove parchegg perchè se non ricordo male lì è tutto a pagamento o disco quindi ora come ora non saprei.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ciao pixel:-)
non potendo esser a cernobbio prima delle 9.30 9.45 , un panino me lo porto dietro:-) anche se poi magari me lo mangio in auto quando torno.
premetto che è la prima volta che affronto un giretto del genere e soprattutto il primo fuori porta di quest'anno e non so quanto tempo ci voglia...l'ultimo fatto con amici qui in zona sulla 60ina di km ci abbiamo messo se non ricordo male quasi 4 ore...(andatura da ciclista della domenica senza guardare l'orologio.)
lo spirito sarà lo stesso, con obbiettivo la cima (per i primi 15km):-) e poi ...avanti!
non so ancora dove parchegg perchè se non ricordo male lì è tutto a pagamento o disco quindi ora come ora non saprei.

Guarda io nel frattempo ho preso accordi per domani: alla fine non sarà a Como ma a Lecco: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=208532&page=8

Se vuoi venire anche tu sei il benvenuto; il Bisbino si farà sicuramente più avanti e il giro che vuoi fare io lo conosco.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo