Ceriale

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
magicoalby ha scritto:
Ciao,
sono Alby. Io ed un mio amico andremo a fare un bel weekend sabato 29 e domenica 30 in MTB tra le colline di Ceriale (SV) con bagno di mare e di sole la domenica...se c'è qualche ragazza interessata a fare il giro di sabato con noi è senz'altro ben accetta!:freeride:
ma che è? una proposta matrimoniale????:nunsacci:

magicoalby

Biker novus
Ah, non sapevo. Stando così le cose forse è meglio se il girazzo di sabato ce lo facciamo solo io ed il mio amico...comunque se disgraziatamente qualche (bella) ragazza dovesse buttare l'occhio al forum ed avesse voglia di unirsi a noi, bhè, c'è posto:yeah!:

maxibusiness

Biker novus
10/6/06
34
0
0
torino
Visita sito
ciao ragax..mi sa ke vi butta male....a quest ora sarete in giro...be' lunedi' leggerete ...e siamo tutti curiosi di sapere se e' andata bene..al max vi linko qualke posto dove ci sono le russe...ma non vanno in bici....preferiscono l equitazione(a cash!)...ciao!

magicoalby

Biker novus
Uhè, è andata bene sul serio. Abbiamo trovato 2 ragazze in MTB (che però non avevano letto il forum) e siamo stati con loro (purtroppo solo al ristoro). Anzi le saluto...ciao Michela e Anna:bacetto:. Il forum porta bene!!!

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Ciao,
sono Alby. Io ed un mio amico andremo a fare un bel weekend sabato 29 e domenica 30 in MTB tra le colline di Ceriale (SV) con bagno di mare e di sole la domenica...se c'è qualche ragazza interessata a fare il giro di sabato con noi è senz'altro ben accetta!:freeride:

Ciao ragazzi :-) Dov'è questo giro delle colline di Ceriale ? E' fattibile per una principiante come me ? Avete la traccia gps ? Grazieeeeee

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Ciao ragazzi :-) Dov'è questo giro delle colline di Ceriale ? E' fattibile per una principiante come me ? Avete la traccia gps ? Grazieeeeee
Scusa se mi intrometto...ma i ragazzi che andavano a ceriale ....sono andati nel 2006 adesso siamo nel 2014 probabilmente avranno anche cambiato sport...forse per questo che non ti rispondono.....scusami ancora x l'intromissione....ciao:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo