Ciao!
Scrivo in questa sezione sperando di trovare qualcuno che sa il tedesco e ha la pazienza di leggere alcuni post sul forum di mtb-news.de, per ricavare alcune info preziose. Purtroppo google translate è allucinante e si fa una fatica boia a cercare di intuire il significato delle frasi e il rischio di fraintendimento è altissimo.
Cerco una bici per fare tour e bikepark, come l'Sx-Trail 2 che avevo prima.
Vorrei comprare una Liteville 901 o 601 e sto cercando di informarmi.
Sono 193 cm x 90kg, cavallo circa 97cm.
La taglia ideale sarebbe XL, ma i pareri che mi pare aver intuito parlano di posizione scomoda della sella (troppo indietro), per cui stavo pensando di orientarmi su una L...
Provarne una è impossibile per me nel raggio di 200km.
Le traduzioni sono allucinanti.
Help! o-o
Vorrei capire se sull'XL si possa montare una 27.5" anche al posteriore, ma il tedesco è ostile da matti! :-P
Scrivo in questa sezione sperando di trovare qualcuno che sa il tedesco e ha la pazienza di leggere alcuni post sul forum di mtb-news.de, per ricavare alcune info preziose. Purtroppo google translate è allucinante e si fa una fatica boia a cercare di intuire il significato delle frasi e il rischio di fraintendimento è altissimo.
Cerco una bici per fare tour e bikepark, come l'Sx-Trail 2 che avevo prima.
Vorrei comprare una Liteville 901 o 601 e sto cercando di informarmi.
Sono 193 cm x 90kg, cavallo circa 97cm.
La taglia ideale sarebbe XL, ma i pareri che mi pare aver intuito parlano di posizione scomoda della sella (troppo indietro), per cui stavo pensando di orientarmi su una L...
Provarne una è impossibile per me nel raggio di 200km.
Le traduzioni sono allucinanti.
Help! o-o
http://www.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=501370
Vorrei capire se sull'XL si possa montare una 27.5" anche al posteriore, ma il tedesco è ostile da matti! :-P