Cerco volenteroso traduttore

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
149
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Ciao!
Scrivo in questa sezione sperando di trovare qualcuno che sa il tedesco e ha la pazienza di leggere alcuni post sul forum di mtb-news.de, per ricavare alcune info preziose. Purtroppo google translate è allucinante e si fa una fatica boia a cercare di intuire il significato delle frasi e il rischio di fraintendimento è altissimo.

Cerco una bici per fare tour e bikepark, come l'Sx-Trail 2 che avevo prima.
Vorrei comprare una Liteville 901 o 601 e sto cercando di informarmi.
Sono 193 cm x 90kg, cavallo circa 97cm.
La taglia ideale sarebbe XL, ma i pareri che mi pare aver intuito parlano di posizione scomoda della sella (troppo indietro), per cui stavo pensando di orientarmi su una L...
Provarne una è impossibile per me nel raggio di 200km.

Le traduzioni sono allucinanti.
Help! o-o

Vorrei capire se sull'XL si possa montare una 27.5" anche al posteriore, ma il tedesco è ostile da matti! :-P

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Ho letto un po ma non ho capito se veramente ti conviene prendere la L o XL e da nessuna parte parlano di 27.5" o perlomeno non l'ho trovato. Se come nel tuo caso hai le gambe lunghe magari la L è piu corta della XL ma questo devi verificarlo.

Emil

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
149
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Grazie.
Di 27.5" nessuna traccia, ok.
Mi era sembrato che parlassero di posizione della sella scomoda nella XL. Bah
Poi mi era parso di capire che cannotto della sella non entra completamente nel tubo verticale. Uhm. Tanti montano il telescopico, quindi dalle immagini non capisco.
Boh.
Continuerò ad indagare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo