Cerco videocamera a prezzo che faccia un lavoro onesto.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao, cerco una videocamera piatta che si possa attaccare con il nastro sulla parte laterare dello sterzo della mia full.. e oggi leggendo in giro.. alla lidl.. vendono questa. http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090302.p.Videocamera_digitale_DV-5000_High_Definition

Chiedevo cosa ne pensavate e se la mancanza dello stabilizzatore fosse rilevante oppure no.. il costo è di 109 euro.. insomma molto poco... Mi conisgliereste la mediawold o altri?Ditemi qualche modello che rispecchi... prezzo-prestazione-facilità di montaggio sulla bici da AM.

GraZIE
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ciao, cerco una videocamera piatta che si possa attaccare con il nastro sulla parte laterare dello sterzo della mia full.. e oggi leggendo in giro.. alla lidl.. vendono questa. http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090302.p.Videocamera_digitale_DV-5000_High_Definition

Chiedevo cosa ne pensavate e se la mancanza dello stabilizzatore fosse rilevante oppure no.. il costo è di 109 euro.. insomma molto poco... Mi conisgliereste la mediawold o altri?Ditemi qualche modello che rispecchi... prezzo-prestazione-facilità di montaggio sulla bici da AM.

GraZIE

A quel prezzo è difficile trovare di meglio, ma ricorda che non è studiata per un uso sportivo... Ti direi bullet cam, ma devi avere un registratore a parte, o una videocamera con ingressi AV, ormai introvabili e il prezzo finale aumenterebbe decisamente! Per rimanere sotto ai 200 euro puoi optare per la gopro con lente wide, forse la scelta migliore!
Lo stabilizzatore serve a ben poco in bici, e soprattutto quello digitale...
Gli stabilizzatori sono studiati per compensare i leggeri tremolii della mano, niente di più!... Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo