Cerco una buona serie sterzo semi integrata

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
Ciao ragazzi... sono alla ricerca di una buona serie starzo semi integrata per la mia cube ams... al momento mi anno indicato una FSA Orbit z carbon, ed una Cane Creek ZS-2 , ma il problema è che non le riesco a trovare da nessuna parte...
prego qualcuno di darmi una mano per trovarle, o indirizzarmi verso qualcun'altra buona serie sterzo semi integrata con conico alto.
grazie.
 

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
Avevo già visto la FSA ORBIT CE PLUS CARBON e ne sarei interessato, ma nei dati FSA non risulta semi integrata, non sò se mi sbaglio ma il modello semi integrato è solo l' ORBIT Z ... qualcuno ne sà di più???
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
...io le FSA sulla mia AMS non le voglio più ormai sono al 3° cambio cuscinetti (io ho la Orbit OEM di serie ancora) e quello inferiore lo devo sostituire ogni anno dato che, nonostante io abbia usato tutte le accortezze (come fascetta in neoprene, pulizia, asciugatura, etc. etc.) finisce con l'ossidarsi. Non so se sia un difetto della CUBE, o di quei cuscinetti (ACB angolari 36°/45° #873 blue seal) o se sia proprio la FSA che prenda cmq acqua... ma ecco come me li ritrovo:



...sull'altra bike che ho ho montato una Ritchey WCS Carbon ed è tutta un'altra storia. Se puoi cambiarla tutta, vai di Ritchey... ottimo rapporto qualità/prezzo. Controlla ovviamente che sia compatibile con il tuo canotto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo