Cerco un compagno per ponte 2 giugno sul Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Urgente o mi salta la gita pure a me!!!!
PORCA VACCA!!!!!

Proprio ora il mio amico che doveva venire con me sul Garda mi ha telefonato che ha avuto un incidente (nulla di grave, ma un braccio rotto) quindi per lui niente vacanza mtb sul Garda, ma per me...
Io abito in provincia di Ancona e non mi andava di fare tutto il viaggio da solo e soprattutto fare i giri che ho programmato da solo.
Se ci fosse qualcuno che non ha problemi e volesse venire con me (a me piace andare in mtb in due massimo in tre) mi contatti tramite mail
[email protected]

Il mio programma era questo (modificabile):
partire sabato 30 maggio e ritorno martedì 2 giugno
pernottamento (ho già prenotato) in mezza pensione a http://www.locandamontebaldo.com/
-Giorno di arrivo a seconda dell'ora piccolo giro di riscaldamento
-Primo giorno: funivia per il Baldo, Altissimo discesa lunga passando per Sal Giacomo, Brentonico, Nago, Torbole, e risalita lunga per ritornare in cima al Baldo e poi se ho le forza scendo con la bici per il sentiero 11 fino a Malcesine (giro tosto, ma mi serve d'allenamento)
-Secondo giorno: funivia per il Baldo e ritorno a Malcesine facendo tutta la parte sud: rifugio Novezzina, Cresta di Naole, Rifugio fiori del Baldo, San Bartolomeo, Fazor... fino a Malcesine (giro un po più di discesa, ma lungo)
-Terzo giorno: funivia per il Baldo, Altissimo, 601 fino a Doss Casina e ritorno per il sentiero 6 e 4 fino a Malcesine (giro tosto, ma breve in quanto devo ritornare a casa nel pomeriggio)

naturalmente si potranno apportare modifiche al programma e cmq sono 3 giorni di relax in bici non di gara quindi tranquilli con pause pranzo e quant'altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo