[CERCO] traccia GPS franciacortabike (erbusco BS)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gips

Biker serius
28/4/04
185
0
0
50
Brescia
Visita sito
Ciao, come da subj stò cercando la traccia GPS per poter ripercorrere il percorso della Franciacortabike.
Avevo seguito il percorso un anno fa in concomitanza della gara, ma ora mi piacerebbe ripercorrerlo come allenamento e non ricordo una mazza.
Grazie.

Gips
 

gips

Biker serius
28/4/04
185
0
0
50
Brescia
Visita sito
@BRIXIA67
Se mi puoi dare qualche dritta su come mettere insieme una 30 ina di km passando dalle 2 salite più impegnative ti sarei veramente grato.
Ricordo che il percorso gara partiva da un negozio tipo "giangi's bike" e, poi ricordo solamente la prima salita sterrata con discesa nella cave, molto bella la location e, la salita bella impegnativa al Montormano; poi il resto l' ho dimenticato.

@Silverhand
Leggo spesso i vostri post e non mi sono mai aggregato solo perchè per problemi di famigliola devo sfruttare i momenti liberi a volte senza poterli pianificare.
Ci siamo incontrati, comunque, salendo al Guglielmo il giorno prima della Gimondi bike ed ero con Enrico (alias demon.box) che ti ha riconosciuto e, con cui eri già uscito (forse al palosso)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo