cerco stem front load

  • Creatore Discussione teo
  • Data di inizio

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
qualcuno sa dirmi se c'è qualche ditta che fa uno stem front load tipo bmx ma con la misura dei manubri da mtb?

WTPsoulmatestemgr.jpg
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
teo ha scritto:
qualcuno sa dirmi se c'è qualche ditta che fa uno stem front load tipo bmx ma con la misura dei manubri da mtb?

WTPsoulmatestemgr.jpg

si chiamano front load? non lo sapevo... io ne ho uno per BMX... il cannotto è lo stesso, se pigli un manubrio tipo il DMR credo che abbia lo stesso spessore di uno da bmx.
nn so gli altri ma sto attacco che ho io peserà 500g se non d+
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
allora rispondo con ordine:

@brix , anch'io ho un front load da bmx che sarebbe perfetto , ma i manubri da bmx sono un cicinino piu piccoli , per cui quelli da mtb non ci stanno,
poi io ne volevo uno proprio come quelli da bmx ovvero disassati verso il basso (il biabolus non è cosi)

@huge l'azonic shorty ce l'ho ma lo uso sulla bici da dh, e il 247 non è come serve a me accidenti.....


mi tocca fresare quello che ho da bmx..... anche se poi mi sa che ci sara poco da fidarsi ad usarlo
 

HUGEen

Biker paradisiacus
teo ha scritto:
allora rispondo con ordine:

@brix , anch'io ho un front load da bmx che sarebbe perfetto , ma i manubri da bmx sono un cicinino piu piccoli , per cui quelli da mtb non ci stanno,
poi io ne volevo uno proprio come quelli da bmx ovvero disassati verso il basso (il biabolus non è cosi)

@huge l'azonic shorty ce l'ho ma lo uso sulla bici da dh, e il 247 non è come serve a me accidenti.....


mi tocca fresare quello che ho da bmx..... anche se poi mi sa che ci sara poco da fidarsi ad usarlo

Maledettoooo...sgancia lo shorty! :smile: :smile:
Il 247 è quello fatto da un billet di alluminio...sicuro di aver capito qual'è?
Cmq se fresi quello da bmx non ci sono problemi, dimme che modello è!
Io ho il Redneck della S&M, ma col cavolo che te lo do! :smile: :smile: :smile:
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
HUGEen ha scritto:
Maledettoooo...sgancia lo shorty! :smile: :smile:
Il 247 è quello fatto da un billet di alluminio...sicuro di aver capito qual'è?
Cmq se fresi quello da bmx non ci sono problemi, dimme che modello è!
Io ho il Redneck della S&M, ma col cavolo che te lo do! :smile: :smile: :smile:

se è quello sul sito ho visto qual'è il 247 , poi lo shorty che ho io è per manubri oversize.... lo stem che freso è un generix , mica freso il mio preggevolizzsimo macneil alcantara he he he
 

HUGEen

Biker paradisiacus
teo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Maledettoooo...sgancia lo shorty! :smile: :smile:
Il 247 è quello fatto da un billet di alluminio...sicuro di aver capito qual'è?
Cmq se fresi quello da bmx non ci sono problemi, dimme che modello è!
Io ho il Redneck della S&M, ma col cavolo che te lo do! :smile: :smile: :smile:

se è quello sul sito ho visto qual'è il 247 , poi lo shorty che ho io è per manubri oversize.... lo stem che freso è un generix , mica freso il mio preggevolizzsimo macneil alcantara he he he

Mettimi il link e ti saprò dire, male che va ti faccio due foto!Macneil eh?Si tratta bene il signorino eh?Generix?Ma è il MO-FO di Dragonfly senza grafiche giusto?Tutto nero?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
teo ha scritto:
questo è il link della 247

http://www.24sevenbikes.com/portal5.html

si il generix è un comunissimo frontloaded da 500g , dubito che sia un df ..... è na roba moooolto dozzinale , tipo questa ma senza scritte
generixstemgr.jpg

Quello che è io è il pro stem, quello con le fresature sui lati!Di quello generix non mi fiderei tanto, dalla foto sembra una fusione...fresarlo è un pò rischioso, fosse stato dal pieno era un'altra storia! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo