qualcuno sa dirmi se c'è qualche ditta che fa uno stem front load tipo bmx ma con la misura dei manubri da mtb?
teo ha scritto:qualcuno sa dirmi se c'è qualche ditta che fa uno stem front load tipo bmx ma con la misura dei manubri da mtb?
teo ha scritto:allora rispondo con ordine:
@brix , anch'io ho un front load da bmx che sarebbe perfetto , ma i manubri da bmx sono un cicinino piu piccoli , per cui quelli da mtb non ci stanno,
poi io ne volevo uno proprio come quelli da bmx ovvero disassati verso il basso (il biabolus non è cosi)
@huge l'azonic shorty ce l'ho ma lo uso sulla bici da dh, e il 247 non è come serve a me accidenti.....
mi tocca fresare quello che ho da bmx..... anche se poi mi sa che ci sara poco da fidarsi ad usarlo
HUGEen ha scritto:Maledettoooo...sgancia lo shorty!
Il 247 è quello fatto da un billet di alluminio...sicuro di aver capito qual'è?
Cmq se fresi quello da bmx non ci sono problemi, dimme che modello è!
Io ho il Redneck della S&M, ma col cavolo che te lo do!
teo ha scritto:HUGEen ha scritto:Maledettoooo...sgancia lo shorty!
Il 247 è quello fatto da un billet di alluminio...sicuro di aver capito qual'è?
Cmq se fresi quello da bmx non ci sono problemi, dimme che modello è!
Io ho il Redneck della S&M, ma col cavolo che te lo do!
se è quello sul sito ho visto qual'è il 247 , poi lo shorty che ho io è per manubri oversize.... lo stem che freso è un generix , mica freso il mio preggevolizzsimo macneil alcantara he he he
teo ha scritto:questo è il link della 247
http://www.24sevenbikes.com/portal5.html
si il generix è un comunissimo frontloaded da 500g , dubito che sia un df ..... è na roba moooolto dozzinale , tipo questa ma senza scritte
Emperor Mao ha scritto:il manubrio in acciao dmr wing bar va anche con attacchi da bmx
HUGEen ha scritto:...fresarlo è un pò rischioso
teo ha scritto:Emperor Mao ha scritto:il manubrio in acciao dmr wing bar va anche con attacchi da bmx
oooooootttima notizia
HUGEen ha scritto:...fresarlo è un pò rischioso
mi pareva anche a me ....
teo ha scritto:HUGEen ha scritto:Hai visto il Block8?FAVOLOSO! :-?
ma è importato?