Cerco Squadra Amatoriale Mountainbike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jungazz

Biker novus
14/6/09
29
0
0
Roma
Visita sito
io non abito lontano da te..ma sono appiedato al momento...devo fare un salto a roccaraso a prendere la mia vecchia mtb..credo che in settimana me la andrò a prendere,così magari nel weekend ci si va a fare un giro assieme
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
per la squadra nessuna risposta

Ma guarda io sono di quì però credo che quì ci si può organizzare delle uscite....io ungruppo l'ho conosciuto ma era di cassino.....però ho visto un post, sempre in quest sezione, che diceva più o meno così: allenamento invernale zona roma nord o qualcsa del genere.....prova lì....però ripeto io sono nuovo....ciao buona fortuna
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
per la squadra nessuna risposta

Abbi pazienza. Oggi è domenica e i racing del forum, che conoscono certe info, oggi gareggiavano.

Vicinissimo alla tua zona potresti rivorgerti al negozio ActionBikeroma che ora ha appena cambiato nome in Trailbike e si trova in Via Sebastiano Ziani 49-51, (ad un tiro di schioppo da Piazzale Cipro) che è anche utente e rivenditore approvato del forum e sono due ragazzi simpatici ed alla mano.

Il sito per trovare i contatti è questo: [URL]http://www.trailbikeshop.com/dove_siamo.htm[/URL]

Altrimenti ci sarebbe anche Fatato che ha la squadra sia di mtb che di strada, ma è + lontanuccio dalla tua zona :[URL]http://web.tiscali.it/cicli_fatato.it/[/URL].

Ciao o-o
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
allora spero che oggi di avere piu' informazioni riguardanti la mia domanda

ma scusa se te lo dico ma mi sà che hai troppe pretese ed espresse anche in maniera maleducata...e poi mi sembra che te l'abbiano date delle informazioni....stà a te sapertele anche cercare e soprattutto coltivare.....inizia con partecipare a qualche uscita collettiva.....
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
ma sai che anche a me stava balenando l idea di iscrivermi a un asquadra ( ovviamente di pippe)!!!

ma dalle nostre parti sai se esiste una squadra amatoriale????.

ho chiesto a petta ma non ha saputo darmi info.

forse capobianchi????
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma sai che anche a me stava balenando l idea di iscrivermi a un asquadra ( ovviamente di pippe)!!!

ma dalle nostre parti sai se esiste una squadra amatoriale????.

ho chiesto a petta ma non ha saputo darmi info.

forse capobianchi????

Io sono tesserato con Capobianchi. E' la + vicina a casa nostra.
Questo è il sito del team con anche le condizioni di tesseramento: [URL]http://www.capobianchi-team.it/index.html[/URL].

Altrimenti le squadre + vicine a noi sono al Torrino SunBike, ma a fare MTB sono in 2/3 (uno è il forumendolo Gianky62), oppure a Spinaceto, c'è l'Emporio del Ciclo. Lì sono parecchi, gente forte e gente meno forte.

Ad ogni modo non esistono squadre di pippe e squadre forti. Ognuno si tessera con chi vuole e va come gliela fa e come si sente.
Parliamo di squadre associate ai negozi, non delle squadre riservate agli Elite (Olympia, Adv Corratec, Scott, Felt International, ecc.ecc.)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo