CERCO SPECIALIZED EPIC HT COMP TORTORA/BLU

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cicli Mata di Raffa di Puegnago (BS) ce l ha in negozio...ma ora è chiuso e dovrai aspettare il 4 Maggio...online trovi il loro sito e contatti per sentirli in caso volessi chiedere informazioni...sempre che rispondano...tra l altro negozio multimarca ben rifornito. Chiedi di Edoardo.
 
  • Mi piace
Reactions: abo74

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

non hai scritto la taglia


Vero, ma li la paghi a prezzo pieno di listino...nel negozio che ho consigliato, quasi 400 eur in meno...ero andato a vederla con un amico che voleva prenderla...poi alla fine ha deciso per altro,sempre li in quel negozio... ;-)
Quando presi la mia, qualche anno fa, di listino veniva 2650...l'ho portata via sotto i 2000, facendomi mettere il pop lock della forca, nastratura ruote per tubeless, e cambiato i freni Magura che non mi piacevano, con degli Shimano XT...direi non male...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Mar-cello

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao, risposta che c'è in taglia M a 2100 euro. Non penso possano andare sotto i 2000, ci provo. Grazie.

Ciao a 2100 è il suo prezzo, considerando che è un modello 2020, forse si troverà qualcuno che la sconta un pò di più, ma dubito si sposti sotto i 2000 eur, direi che il prezzo non è male...più che tirare ...vedrei se insieme nel prezzo ti lasciano un contakm o dei pedali spd...io ho avuto un po più sconto perché lo conosco da quasi 30 anni e non è la prima che prendo da lui...inoltre il mio era modello fine stagione...;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: abo74

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo