cerco siciliani

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
:ueh: i catanesi stanno infettando anke il forum...


:smile: :smile: :smile:

ciao compà, io sono di palermo, mi sa ke siamo 1pò lontanucci, però se hai qualche parente o vieni in vacanza da queste parti possiamo uscire assieme, io però ho la mountain da street/FR!

quanto dista catania da ragusa?
ciao ciao
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Io sono di Catania, con alcuni facciamo bei giri freeride belli duri, ma la bici da dirt l'ho appena comprata, quindi sono anch'io in fase d'apprendimento.
Ma tu con chi esci di solito?
(a Palermo so che il freeride non è molto frequentato, o sbaglio?)
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Viktor ha scritto:
Io sono di Catania, con alcuni facciamo bei giri freeride belli duri, ma la bici da dirt l'ho appena comprata, quindi sono anch'io in fase d'apprendimento.
Ma tu con chi esci di solito?
(a Palermo so che il freeride non è molto frequentato, o sbaglio?)

no, nn sbagli, prima c'èra qualcuno ke lo faceva ma adesso si è inabissato tutto!
ci siamo solo io ed un mio amico che lo facciamo ma ancora stiamo lavorando a un percorso vicino la città, xkè si trova qualcosa solo allontanandosi e visto ke nn abbiamo la makkina (minorenni) nada!
a catania che giro c'è?
 

lukas

Biker serius
25/6/04
117
0
0
sicilia:catania
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
Viktor ha scritto:
Io sono di Catania, con alcuni facciamo bei giri freeride belli duri, ma la bici da dirt l'ho appena comprata, quindi sono anch'io in fase d'apprendimento.
Ma tu con chi esci di solito?
(a Palermo so che il freeride non è molto frequentato, o sbaglio?)

no, nn sbagli, prima c'èra qualcuno ke lo faceva ma adesso si è inabissato tutto!
ci siamo solo io ed un mio amico che lo facciamo ma ancora stiamo lavorando a un percorso vicino la città, xkè si trova qualcosa solo allontanandosi e visto ke nn abbiamo la makkina (minorenni) nada!
a catania che giro c'è?
un bell giro si sn molti fr ke partono per l'etna cn bmx siamo molti
 

Classifica mensile dislivello positivo