Cerco Rider A Genova

ollietomanual

Biker novus
11/4/05
24
0
0
41
Genova
Visita sito
Ciao sono Fra,
faccio appello a tutti i rider di ge e dintorni perchè sono fresco di operazione alla pancia e mi è venuta una voglia di sterrato incredibile!!!
solo che faccio street e dirt e tutti i miei amici non fanno freeride...
chi è disposto a vedersi per girare in questi giorno?

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Benvenuto sul forum!
Ci sono molto friders in questa sezione tra cui anch'io. Ci si può organizzare: posto e data. Tra parentesi a me piacerebbe imparare a fare qualcosa di serio in street.........

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Noi, domani mattina, facciamo un pò di belinate su al Righi

ollietomanual

Biker novus
11/4/05
24
0
0
41
Genova
Visita sito
bella bazooka, sono fra lo avevi capito...mi hanno appena operato alla pancia ma a breve sarò in bici di nuovo oggi per esempio vado tranquillo su a righi a fare il vecchio..ma dal week end prox vorrei fare qualcosa tipo anche a finale che ne dite?

ollietomanual

Biker novus
11/4/05
24
0
0
41
Genova
Visita sito
per simone...
se ti va da metà prox settimana, io prima devo rimettermi...puoi venire allo skate park di genova al parco govi in corso italia, li oltre a me troverai tanti rider per girare assieme, li è il nostro punto di ritrovo sei il benvenuto!!!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

OK! In settimana ti so dire quanto sono liberoo-o

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ciao Fra, questa settimana sono troppo incasinato, non so se riesco a trovare un momento libero, intanto anche il tempo non è dei migliori.
Il ritrovo allo skatepark è tutte le sere o che giorni?
Ciaoo-o

ollietomanual

Biker novus
11/4/05
24
0
0
41
Genova
Visita sito
facciamo chiarezza perchè mi sa che ci conosciamo,di dove sei?
io sono fra o meglio conosciuto come fucci....

comunque al parkgiriamo di pomeriggo perchè alla sera è chiuso e non c'è di illuminazione se no la domenica di solito giro al park di sestri levante...

fatti riconoscere

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Forse ci siamo visti al Beiguaday, io ho una stinky verde militare. qualche volta sono stato al park in corso italia a vedere girare gli altri, forse c'eri anche tu.

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
ciao mittico, sono sergio (cr8-bullit), probabilmente noi settimana prossima volevamo andare a Varigotti o a Pieve di Teco, non so' ancora nulla riguardo a posti in macchina, comunque possiamo sentirci (anche con MP) a metà settimana

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo