Cerco Rider A Genova

ollietomanual

Biker novus
11/4/05
24
0
0
41
Genova
Visita sito
Ciao sono Fra,
faccio appello a tutti i rider di ge e dintorni perchè sono fresco di operazione alla pancia e mi è venuta una voglia di sterrato incredibile!!!
solo che faccio street e dirt e tutti i miei amici non fanno freeride...
chi è disposto a vedersi per girare in questi giorno?

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
ollietomanual ha scritto:
Ciao sono Fra,
faccio appello a tutti i rider di ge e dintorni perchè sono fresco di operazione alla pancia e mi è venuta una voglia di sterrato incredibile!!!
solo che faccio street e dirt e tutti i miei amici non fanno freeride...
chi è disposto a vedersi per girare in questi giorno?

Noi, domani mattina, facciamo un pò di belinate su al Righi ;-)

ollietomanual

Biker novus
11/4/05
24
0
0
41
Genova
Visita sito
bella bazooka, sono fra lo avevi capito...mi hanno appena operato alla pancia ma a breve sarò in bici di nuovo oggi per esempio vado tranquillo su a righi a fare il vecchio..ma dal week end prox vorrei fare qualcosa tipo anche a finale che ne dite?

ollietomanual

Biker novus
11/4/05
24
0
0
41
Genova
Visita sito
per simone...
se ti va da metà prox settimana, io prima devo rimettermi...puoi venire allo skate park di genova al parco govi in corso italia, li oltre a me troverai tanti rider per girare assieme, li è il nostro punto di ritrovo sei il benvenuto!!!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
per simone...
se ti va da metà prox settimana, io prima devo rimettermi...puoi venire allo skate park di genova al parco govi in corso italia, li oltre a me troverai tanti rider per girare assieme, li è il nostro punto di ritrovo sei il benvenuto!!!

OK! In settimana ti so dire quanto sono liberoo-o

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ciao Fra, questa settimana sono troppo incasinato, non so se riesco a trovare un momento libero, intanto anche il tempo non è dei migliori.
Il ritrovo allo skatepark è tutte le sere o che giorni?
Ciaoo-o

ollietomanual

Biker novus
11/4/05
24
0
0
41
Genova
Visita sito
facciamo chiarezza perchè mi sa che ci conosciamo,di dove sei?
io sono fra o meglio conosciuto come fucci....

comunque al parkgiriamo di pomeriggo perchè alla sera è chiuso e non c'è di illuminazione se no la domenica di solito giro al park di sestri levante...

fatti riconoscere

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
facciamo chiarezza perchè mi sa che ci conosciamo,di dove sei?
io sono fra o meglio conosciuto come fucci....

comunque al parkgiriamo di pomeriggo perchè alla sera è chiuso e non c'è di illuminazione se no la domenica di solito giro al park di sestri levante...

fatti riconoscere

Forse ci siamo visti al Beiguaday, io ho una stinky verde militare. qualche volta sono stato al park in corso italia a vedere girare gli altri, forse c'eri anche tu.

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
ciao mittico, sono sergio (cr8-bullit), probabilmente noi settimana prossima volevamo andare a Varigotti o a Pieve di Teco, non so' ancora nulla riguardo a posti in macchina, comunque possiamo sentirci (anche con MP) a metà settimana:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo