cerco recensioni su race mountain

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Mah... le descrizioni mi lasciano un po'perplesso... se assemblano le bici con l'attenzione che mettono nel sito :nunsacci:

Sulla "Serie sterzo TONICA" e sui freni "SRAM LIVEL" possiamo anche soprassedere, mi lascia più perplesso il "Sram nx 10/50 12v Eagle" della 9.0 dato che lo Sram NX è 11/50, così come i mozzi "Ruote Mtb"

Oltre a non avere alcuna indicazione sul tipo di ruote, se non alluminio e canale 25 per alcuni modelli.

Magari sono ottime bici, ma il biglietto da visita per me è da curare decisamente meglio.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.399
2.552
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Telai cinesi rimarchiati e assemblati ; se interessa il genere di prodotto si risparmia a farlo da se . I loro telai Carbon se non erro sono i trifox .
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.399
2.552
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
posso avere il link di telai affidabili alixpress o sono quelli trifox che vedo.
comunque non mi fido molto a predendere un telaio da alixpress
Il trifox e’ lo stesso telaio , non parlo di riva telaio simile ma proprio lo stesso .Loro lo rimarchiano e te lo fanno pagare il triplo .
Come suggerito prima se ti piace proprio quella bici , tanto vale ritirarsi il telaio e assemblarlo a piacere .
 

Classifica mensile dislivello positivo