• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerco progetto pool lambro disperatamente!

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
>>> combinare qualcosa anche con le mtb (anche full....)

noi ci giriamo solo e spatasciamo volentieri con mtb, io 24", altri anche 26"... con una full non ho idea... il problema è che è piccola per le ns bici, prendi una velocità allucinante dopo 2 (faticose) pedalate... ed esci diretto nella rete... in più è sempre sempre piena... noi d'estate ci giriamo di notte...
tipo stasera...

dai, con il nick che hai scelto non sarà mica un problema spatasciarsi
un par de volte sul cemento

L
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
freejazz ha scritto:
il problema è che è piccola per le ns bici, prendi una velocità allucinante dopo 2 (faticose) pedalate... ed esci diretto nella rete...

il problema non è ke è piccola, è proprio ke non è intesa x girarci così...
quella è 1 pool, non 1 jump...
comunque in effetti non è molto grande, sono transizioni + ke altro da sk8...
però è maledettamente veloce e divertente...
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
>>> non è intesa x girarci così... quella è 1 pool, non 1 jump...

ciao panixia! intendi dire che è studiata solo per skate e bmx? come misure o come struttura? oppure che le 24" non sono adatte alle pool?

intanto beccatevi una foto di "amatoriale" di (credo) fabio limonta che si spara un backflip!!!

a presto

L
 

Tetsuo

Biker superioris


Figurati!!!
Spatascio è il mio secondo nome......
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito

intendevo dire ke, probabilmente, se finisci nella rete dopo aver pedalato alla morte,
hai preso la transizione di taglio x saltare come se fosse 1 rampa da dirt o comunque 1 jump...
invece nella pool dovresti girare 1 pò come se stessi girando in 1 halfpipe molto articolato...
e come avviene x l'half, dovresti cercare di pedalare il meno possibile e di sfuttare il "saliscendi"...
manovre di salto ne puoi fare, ma dovresti farle 1 pò tipo fly-out (quando salti e atterri sul terrazzino)

sta di fatto ke se finisci nella rete hai fatto tu qualke linea strana ke non dovevi fare...

ps. non si vede alcuna foto, ma limonta è 1 grande e mi è pure molto simpatico...
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
ciao Dado + Picchio!
>>> chi ha vinto il contest???
quello su cemento o quello su "erba" a lato della pool????
siete al jurassico questo weekend?

a presto
L
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
ehi bella milanese!!!!! si siamo al jur... domrenica al contest!!!!!!! il contest chi l'ha vinto barbero o stefan di bolzano!?!?!?!?!?!
gente stra grassa!1111 quella pool è un sogno ed è appetibile anche in 26'''!!!!!! fidatevi ho provato a girare l'unico problema sono i bmx rider che ti fulminano dietro e poi ti vengono addosso senza dir niente... cadono in piedi e spaccano la tua bici.............. eh dado!!!!!!!!!!!????? ps panixia nn ti offendere dubito fortemente che tu sia uno di quelli!!!!!!!


!!!!!!!!!!!!!!RESPECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo