Cerco pilota di quadcopter

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...allora! Stò cercando un pilota di elicotteri radiocomandati, che abbia la passione dei video ed abbia un quadcopter (quadrielica) con supporto per videocamere!
...voi direte "...cheeee?"
...si si, avete capito bene, ho in mente di realizzare un video nella beneamata pineta di Vallerotonda e vorrei realizzare delle riprese aeree a bassa quota.
Avete presente alcune scene del video VAST? Sono realizzate con elicottero radiocomandato!

...fatevi avanti! Ovviamente cerco un local, ..zona sud Lazio!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
...allora! Stò cercando un pilota di elicotteri radiocomandati, che abbia la passione dei video ed abbia un quadcopter (quadrielica) con supporto per videocamere!
...voi direte "...cheeee?"
...si si, avete capito bene, ho in mente di realizzare un video nella beneamata pineta di Vallerotonda e vorrei realizzare delle riprese aeree a bassa quota.
Avete presente alcune scene del video VAST? Sono realizzate con elicottero radiocomandato!

...fatevi avanti! Ovviamente cerco un local, ..zona sud Lazio!



bellissima idea....l'avevo pensato anche io x fare 1 video dalle nostri parti....se lo trovi digli di passa' anche da me ;)
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
...allora! Stò cercando un pilota di elicotteri radiocomandati, che abbia la passione dei video ed abbia un quadcopter (quadrielica) con supporto per videocamere!
...voi direte "...cheeee?"
...si si, avete capito bene, ho in mente di realizzare un video nella beneamata pineta di Vallerotonda e vorrei realizzare delle riprese aeree a bassa quota.
Avete presente alcune scene del video VAST? Sono realizzate con elicottero radiocomandato!

...fatevi avanti! Ovviamente cerco un local, ..zona sud Lazio!

Lo conosco io! E' un mio collega e so che prima dell'estate aveva ordinato i pezzi per costruirselo. Poi ne ne abbiamo più parlato. Domani glie lo chiedo
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
...allora! Stò cercando un pilota di elicotteri radiocomandati, che abbia la passione dei video ed abbia un quadcopter (quadrielica) con supporto per videocamere!
...voi direte "...cheeee?"
...si si, avete capito bene, ho in mente di realizzare un video nella beneamata pineta di Vallerotonda e vorrei realizzare delle riprese aeree a bassa quota.
Avete presente alcune scene del video VAST? Sono realizzate con elicottero radiocomandato!

...fatevi avanti! Ovviamente cerco un local, ..zona sud Lazio!

Allora la cosa si fa seria!!!! :celopiùg: :celopiùg:
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
...allora! Stò cercando un pilota di elicotteri radiocomandati, che abbia la passione dei video ed abbia un quadcopter (quadrielica) con supporto per videocamere!
...voi direte "...cheeee?"
...si si, avete capito bene, ho in mente di realizzare un video nella beneamata pineta di Vallerotonda e vorrei realizzare delle riprese aeree a bassa quota.
Avete presente alcune scene del video VAST? Sono realizzate con elicottero radiocomandato!

...fatevi avanti! Ovviamente cerco un local, ..zona sud Lazio!
Anche mio fratello (zona eur torrino) pilota e possiede elicotteri vari

Non possiede pero videocamere da adattare al mezzo

Oggi lo sento e ti dico della sua disponibilità
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sento mio fratello (che fa il documentarista) e che tempo fa mi disse di aver conosciuto una persona che fa quel tipo di riprese.

Glielo chiedo!

ciao o-o
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Io oggi ho sentito quest'amico. Ha un quadricottero ma anche (udite udite) un esacottero che ha una capacita di 1,5kg per videocamere più che profssionali.
L'esac. lo sta sistemando perchè gli si era rotto qualcosa ma in poco tempo sarà ok
Abita a Roma
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sento mio fratello (che fa il documentarista) e che tempo fa mi disse di aver conosciuto una persona che fa quel tipo di riprese.

Glielo chiedo!

ciao o-o

Ciao Andrea, il nome e riferimenti mio fratello non li ha: però sembra che quì ([url]http://ardrone.parrot.com/parrot-ar-drone/it/#&panel1-3[/URL]) lo vendano a 300dollari e che la gestione avviene in remoto con bluethoot su iphone.

Da quanto so vendevano questo oggetto da FNAC quì a Roma.


ciao
S.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...si lo sò ma il parrot ...è una porcata!
Io parlo di droni che costano come minito 8/900 euro. Considera che uno che regge il peso di una camera dslr costa almeno 3000 euro.

Ciao Andrea, il nome e riferimenti mio fratello non li ha: però sembra che quì (http://ardrone.parrot.com/parrot-ar-drone/it/#&panel1-3[url]http://ardrone.parrot.com/parrot-ar-drone/it/#&panel1-3[/URL]) lo vendano a 300dollari e che la gestione avviene in remoto con bluethoot su iphone.

Da quanto so vendevano questo oggetto da FNAC quì a Roma.


ciao
S.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo