Cerco persone con cui fare gruppo! TREVISO-VENETO

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giak0

Biker novus
5/1/22
2
1
0
26
Treviso
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo e ho 24 anni
Da anni ormai vado in sella della mia MTB girando per Treviso e dintorni, ma ormai, con l'arrivo del lavoro il tempo che posso dedicare alla bici è diminuito parecchio e ormai pedalare in solitaria non mi ispira più come 5 anni fa.

Mi piacerebbe trovare delle persone con cui fare amicizia nei dintorni di Treviso, ma anche in tutto il Veneto e creare un gruppo (o entrarci) per organizzare giri ed esplorazioni in lungo e in largo.
Probabilmente potrei essere considerato un principiante ma un minimo di allenamento ce l'ho e anche tanta voglia di scoprire, imparare, insegnare e faticare pedalando
Cercherei persone della mia età, dai 20 in su diciamo, ma non farò discriminazioni

Altri miei interessi sono: trekking, storia e cultura, geocaching e tutto quello che può riguardare la montagna... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: AldoRey

Medi

Biker novus
10/4/22
3
0
0
29
Treviso
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao Giacomo,

Mi chiamo Mehdi e ho 27anni. Abito a Treviso. Sono un appassionato di montagna e mi piace fare diverse attività: trekking, vado in mtb, visitare nuovi posti ecc
Sono anch'io alla ricerca di compagni per fare queste attività
 

Classifica mensile dislivello positivo