cerco percorsi loc. imperia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
logos ha scritto:
ciao a tutti
verso fine mese vado in ferie a diano marina (imperia) siccome non conosco alcun percorso di mtb qualcuno mi sa suggerire dei percorsi ?
attendo vs risposte ciao:-P :richiamo_papere:


C'è l'alta via dei monti liguri, che parte da La Spezia e arriva a San Remo, qui trovi le tappe:

http://www.altaviadeimontiliguri.it/bike.html

Ciao.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
logos ha scritto:
ciao a tutti
verso fine mese vado in ferie a diano marina (imperia) siccome non conosco alcun percorso di mtb qualcuno mi sa suggerire dei percorsi ?
attendo vs risposte ciao:-P :richiamo_papere:

Se hai il gps ho scaricato il giro delle terre blu a Diano e lo trovi su Giscover.com.
Altrimenti vai sul mio sito e ti proporree dei giri sopra Sanremo, che è molto meglio che Imperia, non per togliere niente a nessuno.
Ciao Ale
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
vado anchi a diano marina e di solito in mtb vado
1)sopra a diano san pietro c'e un percorso segnato di mtb
2)da diano marina vai a diano arentino e dali prendi per ponte d'assio troverai arrivato in cima i cartelli che indicano mtb
3) a diano marina c'e un venditore di bici dopo la piazza del mercato chiedi a lui i percorsi,organizza delle belle uscite prima dell'apertura del negozio
 

logos

Biker serius
4/3/06
198
0
0
Casazza (BG)
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
vado anchi a diano marina e di solito in mtb vado
1)sopra a diano san pietro c'e un percorso segnato di mtb
2)da diano marina vai a diano arentino e dali prendi per ponte d'assio troverai arrivato in cima i cartelli che indicano mtb
3) a diano marina c'e un venditore di bici dopo la piazza del mercato chiedi a lui i percorsi,organizza delle belle uscite prima dell'apertura del negozio

quello di diano arentino lo conosco arriva fino a diano gorleri (dove sono io) tramite sterrato. proverò quello di diano san pietro. Ma sai dove porta ?
ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
logos ha scritto:
quello di diano arentino lo conosco arriva fino a diano gorleri (dove sono io) tramite sterrato. proverò quello di diano san pietro. Ma sai dove porta ?
ciao

quello di diano arentino uno e' quello che dici te,l'altro proseguendo la stra da verso ponte dassio arrivi su un tornante che trovi chiesa di (non ricordo bebe san bernardino) prendi quella strada prosegui e trovi indicazioni mtb

quello di diano s.pietro il primo e' segnato con il cartello mtb ed e' quello della gara che si fa a diano marina,
laltro preseguendo sempre sulla strada arrivi alla madonna delle nevi,prosegui senpre sulla strada errivi ai pascoli delle mucche li decidi se proseguire fino alla croce ma dvi camminare un bel pezzo perche non e' tutta pedalabile,altrimenti ci sono dei sentieri che ti portano verso sanbartolomeo e in valle chiappa,comunque se ci fai caso troverai delle frecce bòu o rosse segnano il percorso mtb
 

logos

Biker serius
4/3/06
198
0
0
Casazza (BG)
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
quello di diano arentino uno e' quello che dici te,l'altro proseguendo la stra da verso ponte dassio arrivi su un tornante che trovi chiesa di (non ricordo bebe san bernardino) prendi quella strada prosegui e trovi indicazioni mtb

quello di diano s.pietro il primo e' segnato con il cartello mtb ed e' quello della gara che si fa a diano marina,
laltro preseguendo sempre sulla strada arrivi alla madonna delle nevi,prosegui senpre sulla strada errivi ai pascoli delle mucche li decidi se proseguire fino alla croce ma dvi camminare un bel pezzo perche non e' tutta pedalabile,altrimenti ci sono dei sentieri che ti portano verso sanbartolomeo e in valle chiappa,comunque se ci fai caso troverai delle frecce bòu o rosse segnano il percorso mtb

quello di diano arentino che lo prendi sul tornante dove porta ? e... è segnato bene ?
 

Micol

Biker popularis
9/2/06
62
0
0
Imperia
Visita sito
logos ha scritto:
ciao a tutti
verso fine mese vado in ferie a diano marina (imperia) siccome non conosco alcun percorso di mtb qualcuno mi sa suggerire dei percorsi ?
attendo vs risposte ciao:-P :richiamo_papere:

Ciao!! Se vuoi e hai voglia visita il sito www.alpidelmareoutdoor.com

Per qualsiasi informazione non farti problemi a mandarmi una mail, magari ci scappa anche un giro insieme, sempre che tu non sia troppo forte perché io non sono un mostro! Ma un buon diesel... ;-)
 

logos

Biker serius
4/3/06
198
0
0
Casazza (BG)
Visita sito
Micol ha scritto:
Ciao!! Se vuoi e hai voglia visita il sito www.alpidelmareoutdoor.com

Per qualsiasi informazione non farti problemi a mandarmi una mail, magari ci scappa anche un giro insieme, sempre che tu non sia troppo forte perché io non sono un mostro! Ma un buon diesel... ;-)

ho dato un occhiata al sito e ho visto i due percorsi.
un giro lo faccio volentieri ma io sono un mostro nell'andare piano, molto piano.
parto il 23 e resto fino al 28. Sono in ferie e quindi non ho problemi di ferie. Fammi sapere quando sei libero poi ci mettiamo daccordo

ciao lorenzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo