cerco percorsi dh vicino Bologna

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
A CASTEL DEL RIO nella vallata del Santerno sopra Imola,tutti gli anni c'è una gara di DH su un bel percorso.
Ti posso lasciare il numero di cellulare di un responsabile della mountain bike del luogo:
MARCO ROVERONI:333-3480057
 

cinghio16

Biker novus
15/5/08
5
0
0
42
PIANORO (BO)
Visita sito
ciao a loiano dopo pianoro c'e un bella pista da discesa.la partenza e' dalla pineta di loiano x ritornare su' c'e bisogno del propio furgone x che ci sono all'incirca 3 km di strada da fare .
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
sali da castel del rio verso le selve, 2 km oltre le selve c'è la chiesa di monte fune, da li circa inizia la DH...spero di esserti stato d'aiuto, ma non ho tracce ne punti gps....
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
E' possibile sapere esattamente dove si trova la pista a Castel del Rio? Magari una posizione GPS per facilitare la cosa.
Grazie.
44° 12' 01.91" N 11° 28' 21.98" E
Adesso partono di lì, ma la prima volta che vai ti converrebbe contattare Gioiobiker, che è uno degli organizzatori della gara di aprile, così te la illustra tutta.
Nei w-e comunque c'è sempre qualcuno, anche sabato scorso ho visto gente che è andata su e giù in furgone per tutta la giornata.
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
dimenticate palazzuolo sul segno che ha una pista di dh

PALAZZUOLO SUL SEGNO ???????????????????

PALAZZUOLO SUL SERIO, FORSE .......................

PALAZZUOLO SUL SENIO, FORSE E' MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JACK SIAMO ALLE SOLITE: QUANTE VOLTE L'HAI FATTA LA DH DI PALAZZUOLO?

10, 20, 30.............. O MAI?

LO SAPEVI CHE NON E' PIU' PRATICABILE A MENO CHE QUALCHE ANIMA BUONA LA VADA A METTERE A POSTO?

PENSAVO CHE GLI ERRORI INSEGNASSERO MA INVECE....... RICORDA PERSEVERARE DIABOLICUM, DOVRESTI CERCARE DI EVITARE DI ESSERE DIABOLICUM, SOPRATTUTTO TU !!!!!!!!

:prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si ma l'ho scritto molto tempo fa, quando pensavo si scrivesse segno e non senio, poi ho capito e mi sono corretto, io non l'ho mai fatta la DH di palazzuolo, ma quando sono andato a palazzuolo me ne parlavano i ragazzi...e poi ho visto delle foto di delle gare...
 

Classifica mensile dislivello positivo