cerco percorsi dh vicino Bologna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Michele80

Biker novus
1/5/11
32
0
0
Ferrara
Visita sito
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e del mondo della mtb, c'è un'apposita sezione dove poter presentarmi? Approfitto di questa per chiedere se conoscete dei percorsi da dh nelle vicinanze di Mesola (FE)
 

Michele80

Biker novus
1/5/11
32
0
0
Ferrara
Visita sito
se voi iniziare,loiano è la pista adatta !!!!!!indipendentemente dalla bike ....
Buono a sapersi allora! Non appena mi sarà possibile (ho bisogno di tempo per arrivare a Loiano) caricherò la bici e mi lancerò a Loiano sperando di trovare pure qualcuno che mi aiuti a tirare fuori la bici dalla macchina, quando deciderò ti chiederò più informazioni a riguardo, tipo indirizzo esatto (che inserirò nel navigatore) dove poter lasciare la macchina e info generali sul percorso, per ora grazie del tuo parere :celopiùg:
 

Michele80

Biker novus
1/5/11
32
0
0
Ferrara
Visita sito
YouTube - Dietro Dan e lo Zioo...Loiano DH.wmv un altra angolazione..cosi vi fate un idea migliore..
Vedendo questo video mi viene il dubbio che io possa scendere per una discesa del genere con la mia bici, tra l'altro penso proprio che prima dovrò spulciare per bene il forum per apprendere più informazioni a riguardo, soprattutto per quello che riguarda il discorso protezioni, gomme e ammortizzatori tanto per dirne due tre, non ho nemmeno idea a quanto bisogna gonfiare le gomme, che tipo di gome ci vogliono ecc... Mi aspetta circa una settimana di malattia dopo un piccolo intervento che mi faranno domani, mi sa che mi fionderò a leggermi il forum per passare il tempo in casa.
In ogni caso ti ringrazio per i video che hai postato, sono davvero belli ed entusiasmanti! Spero di poter provare anche io prima o poi un'esperienza simile, :spetteguless: magari più soft di questo video
 

Classifica mensile dislivello positivo