Cerco ottico specializzato in occhiali tecnici MTB a Torino

escrima

Biker ultra
Cari bikers, come da titolo sto cercando un ottico che tratti marchi tipo Rudi Project, Adidas ecc.....Da quando non uso più le lenti a contatto, sto raidando con le baricule ordinarie e ciò non va molto bene........Ho già girato non pò di posti ma nessuno fra questi aveva quello che cercavo.....Essendo molto niope e abbastanza astigmatico, ho bisogno di quella tipologia di occhiali dove all'interno si va ad applicare una seconda montatura con lenti oftalmiche....Ho già letto di qualcuno che ha trovato il prodotto in internet poi però ha dovuto fare il giro dei 4 cantoni per trovare un ottico in grado di realizzare le lenti graduate (la montatura interna di solito ha una forma un pò particolare)...........Quindi sè qualcuno di voi sa segnalarmi dei posti specializzati ve nè sarei grato....Grassie

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29

io ad esempio ho gli adidas evileye climacool che possono montare le lenti da vista....

il mio ottico credo che le monti queste lenti, forse per te è scomodo (Giaveno)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non è un pò sensibile cmq la lente graduata alle botte dico da freeride claudio??? ti ci vorrebbe una cosa tipo una maschera graduata dentro la maschera... troppo eh.. in pratica hai ragione .. ti servono gli occhiali :D

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ottimo vado a farmi un giro giusto sta sera.......a che altezza si trova??

praticamente al ponte di C.so Regina

ti spiego meglio

dipende da dove arrivi comunque percorri tutto il corso regina fin sotto la collina, prima di attraversare il ponte sul Po sulla tua sx vedi l'incrocio con il corso Novare, che comunque a quell altezza no nsi chiama ancora corso novara ma corso tortona e vedi le insegne OTTICA TATONI

ecco il link

http://www.tatoni.it/sedi.html#

Ciao

escrima

Biker ultra

Ah ok, è anche comodo, io arrivo da San mauro.......vado a farmi un giro ......thank

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo