• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cerco obiettivo

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Premetto che non sono nè un esperto nè un grande appassionato (per il momento) di fotografia quindi, se userò termini poco corretti, abbiate pazienza. Uso la fotocamera (una Canon PowerShot A710is) solo per immortalare le uscite che faccio in bici. A tal proposito sento la necessità di un obiettivo che mi permetta di avere un angolo maggiore, più panoramico insomma.
Visto che non ci voglio spendere molto, cerco qualcosa di usato o che cmq non sia l'ultimo ritrovato tecnologico e che quindi costi parecchio.
Ho dato un'occhiata nel mercatino, ma non ho trovato nulla.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Non ho ben capito.. cerchi un obbiettivo da montare sulla Canon PowerShot A710is?

Dal sito Canon: "Una gamma completa di accessori opzionali include obiettivi di conversione tele e grandangolari, close-up e flash di supporto. Una custodia subacquea permette di scattare fino a 40 metri di profondità."

Cerchi questi? Purtroppo non mi pare abbiano un grande mercato e trovarli usati mi sa che è dura....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo