• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerco notizie scott yz0 limited 2005

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
44
clusone (bg)
www.facebook.com
Ciao qualcuno ha notizie per caso sulla scott yz0 limited del 2005?
come si comporta, se e' maneggevole?
sono interessato a comprarla, ma su internet non trovo niente a riguardo!!!
oppure anche il modello del 2004! io vorrei usarla prevalentemente nel dirt, ma anche qualcosa nello street.
oppure se avete link o foto!!
ho visto il sito della scott ma non da' molto!!
grazie ciaociao
 

jOhnWalkeR

Biker serius
9/12/04
159
0
0
Visita sito
la bici di Timo Pritzel
1910euro
alluminio6061 idroformato
marzocchi DJ3 QR20, 110 mm di corsa
deragliatore truvativ
cambio deore xt 9speed
freni hayes HFX-9 idraulici
crankset diabolus 38t
cassetta shimano cs-HG50-9, 12-25T
gomme voltage 2,1

..bella!
ciau
 

claiante1

Biker ultra
la norco ,la da bomb la trovo migliore nel confronto qualita prezzo ma se guardi nel mercetino trovi non poche offerte di bici da dirt io ora ho la hot rats e mi ci trovo benissimo un po pesante sullanteriore ma e la forka che pesa un botto e sinceramente la trono piu stabile nelle geometrie della scott!!!
perche se poi vuoi prendere proprio la scott io ti direi addirittura di prendere il telaio della yz4(sarebbe quella piu economica) in qunto l ho provato pero montata come cristo comanda e non e malvaggio anzi!!!
pensa solo pero' che la yz4 completa costa 290 euro pero' poi dovresti spenderci vicino almeno 600 euro per farla diventare una vera bici!!!!in quamto i componenti fanno veramente cagare!!! puoi anche guardare sui siti tedeschi li trovi qualche occasione di sicuro!!!
 

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
44
clusone (bg)
www.facebook.com
va bene grazie, adesso vedo babbo natale se porta qualche soldino poi guardo cosa trovo!! la da bomb l'ho vista, la xlr-8r pero' mi sembrava un p'o' imponente!! bo' di sicuro per la primavera prossima ho qualcosa sotto il sedere, visto che la bmx non mi da' grandi soddisfazioni!!! preferisco il 26 di diametro!!
ciaociao
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
bhò io 1900€ non li spenderei li ..ci prenderei ..telaio le toy 4 (obbligatoriamente nero) mozzi king e componentistiga veramente fighetta .. non ci sarebbero paragoni!
e spenderesti sempre quello ....se vuoi ti dò l'indirizzo del mio "si vende" :buonnatalepirletta:
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Io ho la Kona Cowan, il promodel di John Cowan...1469 euri di listino...
Una bomba di bici e sopratutto di telaio...monta DJ3 perno passante, truvativ con tendicatena, cerchi Sun ditch witch, freni hayes idraulici 160mm, componenti truvativ...vai sul sito kona e la vedi bene...
La uso in street, pista bmx e giri XC (...ma nn è molto adatta...)!
Sono molto contento complessivamente!
:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo