Cerco negozio valido e rivenditore Cube... HELP

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
Un venditore CUBE lo trovi a Chieti scalo. Il negozio si chiama "Free bike" ed è un bel negozio. Io ho preso una CUBE circa un mese fa ed aveva diversi modelli. Bisognerebbe vedere solo adesso come si trova con le disponibilità.
 

Packer

Biker superis
8/2/03
430
0
0
Sulmona
Visita sito
Bene dico che mi manda il forum allora hihih... spero di poterci andare prima che chiuda per ferie. Packer sai quando chiude???

solitamente chiude la prima settimana di settembre. Come riposo settimanale chiude il giovedi` pomeriggio. Naturalmente anche la domenica. Ma tutte le volte che vado lo accuso di scarsa serieta` perche` la domenica deve essere aperto...se qualcuno in bici ha bisogno chi chiama? Ha ha ha scherzo...naturalmente.

Ciao
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
solitamente chiude la prima settimana di settembre. Come riposo settimanale chiude il giovedi` pomeriggio. Naturalmente anche la domenica. Ma tutte le volte che vado lo accuso di scarsa serieta` perche` la domenica deve essere aperto...se qualcuno in bici ha bisogno chi chiama? Ha ha ha scherzo...naturalmente.

Ciao
Se chimassi me sai cosa ti risponderei, vero?! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo