Cerco negozio Milano/Bergamo per manutenzione Specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao a tutti, come da titolo cerco un negozio tra Milano e Bergamo per fare menutenzione alla mia Epic. Devo far fare una bella revisione all'ammo (compresa di sicuro la sostituzione di una boccola) e probabilmente cambiare anche i cuscinetti del carro. Di solito la manutenzione me la faccio io, ma per queste cose preferirei un meccanico "bravo". Sul sito Specialized indicano i punti vendita ufficiali, e tra questi in particolare ne ho visto uno che da casa mia non sarebbe scomodissimo che è Cycle Classic ad Albano sant'Alessandro (BG). Per telefono mi sono sembrati disponibili e onesti. Qualcuno lo conosce e mi sa dire se lavorano bene? Ne ho visti anche altri due: Cicli Salvi a Zogno e cicli Francesconi a Salvirola, anche se sarei un po' più scomodo per arrivarci.
Oppure avete da consigliarmi qualche altro meccanico?

Grazie.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Grazie, terrò presente, però da casa mia è abbastanza lontano. Confesso che non mi dispiace l'idea di portare la bici da un rivenditore ufficiale specialized, per questo cercavo informazioni sui tre negozi che ho citato.
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Ciao a tutti, come da titolo cerco un negozio tra Milano e Bergamo per fare menutenzione alla mia Epic. Devo far fare una bella revisione all'ammo (compresa di sicuro la sostituzione di una boccola) e probabilmente cambiare anche i cuscinetti del carro. Di solito la manutenzione me la faccio io, ma per queste cose preferirei un meccanico "bravo". Sul sito Specialized indicano i punti vendita ufficiali, e tra questi in particolare ne ho visto uno che da casa mia non sarebbe scomodissimo che è Cycle Classic ad Albano sant'Alessandro (BG). Per telefono mi sono sembrati disponibili e onesti. Qualcuno lo conosce e mi sa dire se lavorano bene? Ne ho visti anche altri due: Cicli Salvi a Zogno e cicli Francesconi a Salvirola, anche se sarei un po' più scomodo per arrivarci.
Oppure avete da consigliarmi qualche altro meccanico?

Grazie.

Io sono cliente di Salvi e con Giuliano stai sicuro, era meccanico della nazionale ed ora tiene corsi di formazione per altri meccanici. Persona seria e precisa.
Anche di Francesconi, visto che saresti più vicino, mi hanno parlato tutti bene. Sono stato alcune volte in negozio ed è stato disponibile. E' parecchio che è nel giro ed è pure lui una certezza
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Grazie a tutti delle risposte, da quanto vedo ho scelto dal mazzo tre posti tutti affidabili.
Di Salvi ne avevo già sentito parlare bene anche dal collega di un mio compagno di uscite. E' il più difficile da raggiungere da casa mia, ma non è poi neanche così impossibile arrivarci.
Grazie ancora.
 

MINO76

Biker superioris
Ciao a tutti, come da titolo cerco un negozio tra Milano e Bergamo per fare menutenzione alla mia Epic. Devo far fare una bella revisione all'ammo (compresa di sicuro la sostituzione di una boccola) e probabilmente cambiare anche i cuscinetti del carro. Di solito la manutenzione me la faccio io, ma per queste cose preferirei un meccanico "bravo". Sul sito Specialized indicano i punti vendita ufficiali, e tra questi in particolare ne ho visto uno che da casa mia non sarebbe scomodissimo che è Cycle Classic ad Albano sant'Alessandro (BG). Per telefono mi sono sembrati disponibili e onesti. Qualcuno lo conosce e mi sa dire se lavorano bene? Ne ho visti anche altri due: Cicli Salvi a Zogno e cicli Francesconi a Salvirola, anche se sarei un po' più scomodo per arrivarci.
Oppure avete da consigliarmi qualche altro meccanico?

Grazie.
mi sento di consigliarti anche io Salvi a Zogno, secondo me è super..
Giuliano è preparatissimo e poi lo conosco di persona .... te lo posso solo stracon:celopiùg:sigliare...
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
mi sento di consigliarti anche io Salvi a Zogno, secondo me è super..
Giuliano è preparatissimo e poi lo conosco di persona .... te lo posso solo stracon:celopiùg:sigliare...

Mi avete convinto. Prima ho provato a chiamarlo, peccato che il mercoledì pomeriggio è giorno di chiusura:smile:
Ci riprovo domani mattima.
Grazie a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo