Cerco negozio in Friuli x borse + portapacchi x MTB.

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Insomma devo fare un giro di 4/5 giorni in sella alla mia MTB con amici x le montagne...

punto 1:
spero di tornare vivo e con il culo intero.

punto 2:
mi mancano le borse e il portapacchi..
Voi sapete se cè qualche negozio in zona (meglio verso Udine ma anche Go) che ha borse posteriori + portapacchi buoni a un prezzo onesto?!?

mi servono abb. urgentemente!

grazie a todos in anticipo!!! o-o o-o o-o


P.S.
Se invece ce li avete già e li volete vendere usati si può vedere.. potrei essere interessato..
 

Kosso

Biker tremendus
alfone ha scritto:
Voi sapete se cè qualche negozio in zona (meglio verso Udine ma anche Go) che ha borse posteriori + portapacchi buoni a un prezzo onesto?!?

Ciao,
se hai una front con gli attacchi per il portapacchi allora è semplice e lo trovi più o meno ovunque. Se devi caricare molto allora prendine uno robusto (non quello classico con tondino fino fino).
Se non hai l'attacco oppure hai una full ... auguri, io ne ho trovato con le spondine ma faceva cagare, visto che si attacava al tubo di sella si muoveva di qua e di la ... in questo caso mi sa che ti tocca un bel Topeak ...

snafuz
 

Kosso

Biker tremendus
Urk,
non si vede un gran che ...
Vado a memoria, nelle vicinanze del forcellino dovrebbe esserci un buco filettato (4 o 5 mm) e anche dall'altra parte. Poi sulla parte alta dei foderi obliqui, dove c'è quel ponticello nel centro o ai lati uno o più fori per fissare la parte alta.

Altrimenti non ti resta quello che si attacca la tubo sella tipo questo:
http://xoomer.alice.it/venerdibike/tarvisio_uno_file/kossobici.jpg

Questo in foto non va bene per le borse, ma è l'unico che non mi sbandiera di qua e di la, quando avevo provato quello con le spondine e le borse Ferrino (che uso nella city) non stava fermo :-(

Questi due che ti ho scritto li ho presi da Sportler, so che ne esistono di "pro" tipo i Topeak (pressi sui 30Euri) e forse non hanno questi problemi ma non so dove si trovano.
Mmmmm ... se ricordo bene Rigatti scriveva nel suo libro che aveva trovato un ottimo portabagagli per la sua full a Palmanova in un negozio fornitissimo.

Se lo trovi mi dici dove e how much ?

Denghiu
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
FedericoZ ha scritto:
ahhhhhhhhhh che gomme cosa succede!!!!!!!!
ahuhauahau tranquuilloooooooo
le gomme slick le ho usate solo una volta x provarle....

il mio animo FREERIDE non smetterà di esistere!!!! :il-saggi:


Cmq dovrei fare un giro x i sentieri.. da Tarcento a Sappada facendo il giro lungo passando x sella nevea etc etc.. insomma bello lunghetto!


KOSSO
Grazie molto gentile.. vorrà dire che faccio un salto da 4R direttamente con la bici e vediamo cosa mi tirano fuori! :nunsacci: paura! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo