Cerco negozio abbigliamento tecnico a Treviso

Joint11

Biker novus
20/1/09
20
0
0
Trevignano
Visita sito
Ciao, non sapevo dove poter postare questa domanda quindi ho pensato che questa fosse la sezione più adeguata. :nunsacci:
Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi la mia prima :i-want-t:e devo ancora organizzarmi per acquistare tutto l'abbigliamento necessario.
Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche negozio giusto con cose tecniche che facciano al caso mio?
Accetto anche suggerimenti su come ci si veste solitamente visto che sono alle primissime armi. o-o
Ah, dimenticavo, io faccio cross country (non so se si dica anche Xc) e abito in provincia di Treviso, vicino Montebelluna.

Grazie! Ciao Mauro. :-?

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao, non sapevo dove poter postare questa domanda quindi ho pensato che questa fosse la sezione più adeguata. :nunsacci:
Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi la mia prima :i-want-t:e devo ancora organizzarmi per acquistare tutto l'abbigliamento necessario.
Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche negozio giusto con cose tecniche che facciano al caso mio?
Accetto anche suggerimenti su come ci si veste solitamente visto che sono alle primissime armi. o-o
Ah, dimenticavo, io faccio cross country (non so se si dica anche Xc) e abito in provincia di Treviso, vicino Montebelluna.

se cerchi il giusto rapporto qualità/prezzo vai da decathlon, ho visto sul sito che hanno un punto vendita a Olmi (TV) ma non so quanto possa essere vicino a te. comunque benvenuto.
p.s. corretto, XC = cross country

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
@Joint11, oltre al Decathlon a Olmi all'uscita di TV sud dell'A27 hanno aperto Sportler con una scelta vastissima anche se con prezzi non proprio economicissimi. Non trascurare un salto allo spaccio della Sportful a Arten di Fonzaso non distantissimo da te qualità da media ad ottima e prezzi molto competitivi. Glooke a Conegliano in genere hanno una buona scelta della NW a prezzi abbastanza bassi :-).

• Mi piace
Reactions: Joint11

Joint11

Biker novus
20/1/09
20
0
0
Trevignano
Visita sito
Grazie ragazzi per le dritte.:hail:

Di decathlon non mi fido molto, pensavo, visto che faccio la spesa meglio puntare piu sulla qualità anche se spendo sicuramente qualcosa in più. Da sportful ci sono stato qualche anno fa quando ancora non avevo la fissa della bici e penso proprio ci ritornero perche mi sembra di ricordare che avesse veramente delle belle cosette! Gloke sono stato a quello di casale sul sile, penso sia simile a quello di conegliano, ma non ricordo di aver visto tante cose da mtb...:nunsacci:
Qualcuno di voi è stato da crazyfreeride :free:a gorgo al monticano? Ieri sera un mio amico mi ha detto che hanno bella roba di fare un salto, che ne pensate?

;.=9/

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

Circa i negozi puoi fare una capatina da Sportler a Silea.... in questo periodo sono anche in SALDI, ma se vuoi andare alla mecca della MTB devi venire a Mirano in provincia di VE, da 3 fratelli Scavezzon della omonima SCAVEZZON BICICLETTE.

Joint11

Biker novus
20/1/09
20
0
0
Trevignano
Visita sito
Circa i negozi puoi fare una capatina da Sportler a Silea.... in questo periodo sono anche in SALDI, ma se vuoi andare alla mecca della MTB devi venire a Mirano in provincia di VE, da 3 fratelli Scavezzon della omonima SCAVEZZON BICICLETTE.

Fratelli Scavezzon... oookkkeeeyyy, ho visitato il loro sito e mi sembrano molto molto validi. Sabato se riesco ad organizzarmi faccio un salto da loro.:volo:

Grazie!!! :hail:

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Gio, dov'è questo Glooke?
Non lo conosco...

Sportler ha tanta scelta, ma prezzi folli!
Ce ne sono due dalle nostre parti uno è tra Conegliano e Susegana sulla sx circa 500 m dopo la SME in direzione Susegana. L'altro è a San Fior sulla Pontebbana più o meno di fronte a Dal Cin abbigliamento. Un'occhiata la merita anche il calzificio sportivo il Quadrifoglio che ha un negozio spaccio sempre sulla Pontebbana prima del centro di Godega S.U.. Comunque a mio avviso lo spaccio della Sportful merita una gita :-).
@endurik, grazie buono a sapersi :-).

Joint11

Biker novus
20/1/09
20
0
0
Trevignano
Visita sito
Ragazzi sabato sono stato a farmi un giro come vi dicevo... prima Sportler a dare un'occhiata e poi Sportful. Beh, non sarà grandissimo ma in quel di Fonzaso ho trovato veramente una qualità ottima e un prezzo buono, infatti ho comprato quasi tutto quello che mi serviva!!! :-?

Grazie ancora a tutti per le dritte!!! Ciao Mauro. ;.=9/

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo