• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerco Mtb da downhill usata

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
vorrei prendere una bici nuova e passare a una da downhill usata ovviamente una da freeride che modello
mi consigliate se conoscete qualcuno che ne vende una a un buon prezzo potetecontattarmi?grazie

Domanda vaga , non indichi il budget limite che disponi, la taglia idonea che ti occorre .
Ancora: Nuova o usata? Non sei chiaro da quanto scrivi.
Riformula la tua domanda in maniera piu' completa ed otterrai risposte esaustive.
 

christian malinverno

Biker novus
4/12/17
10
1
0
26
cremona
Visita sito
Bike
montana urano 27.5
Domanda vaga , non indichi il budget limite che disponi, la taglia idonea che ti occorre .
Ancora: Nuova o usata? Non sei chiaro da quanto scrivi.
Riformula la tua domanda in maniera piu' completa ed otterrai risposte esaustive.
Domanda vaga , non indichi il budget limite che disponi, la taglia idonea che ti occorre .
Ancora: Nuova o usata? Non sei chiaro da quanto scrivi.
Riformula la tua domanda in maniera piu' completa ed otterrai risposte esaustive.

Allora vorrei prendere una mtb da downhill usata,taglia M,il mio budget e di 1500€,massimo 2000.Con telaio in carbonio ma va bene anche in aluminio possibilmente di colore nero opaco (vanno bene altri colori).una mtb carina non propio per esperti perché sto cominciando adesso a praticare downhill prima facevo enduro... se conoscete qualcuno che ne vende una a un buon prezzo (in Lombardia o in Emilia Romagna)contattatemi!!!...spero di essere stato abbastanza preciso
 

01coccobet

Biker novus
4/3/18
42
10
0
48
in volo
Visita sito
Bike
Haibike


A Forlimpopoli c'è Tartana che ne ha alcune.
Chiamalo che è disponibilissimo e molto competente.
 

Classifica mensile dislivello positivo