Cerco Monty 219 alp o 219 Alp Magura!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fafo

Biker novus
18/9/06
8
0
0
Como
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo del mondo del trial e mi ci sto avvicinando grazie a un mio amico che ha iniziato da poco!
Io ho fatto qualche gara con le bici da corsa e ho anche 1 mtb + ke
discreta!Ora però vorrei entrare nel trial e cominciare con le basi(equilibrio sopratutto) per poi tra qualche tempo iniziare con i primi trick.
Per farlo vorrei prendere una monty 219 alp o anche il modello con il disco magura.C'è nessuno che ne ha una da vendere?Usata va benissimo se in buone condizioni!Oppure qualche posto dove comprarla a buon prezzo?
Ho scelto questo modello già in previsione di cambiarlo tra 1 annetto quando spero di essere migliorato abbastanza!
Grazie per i suggerimenti!
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Salve a tutti sono nuovo del mondo del trial e mi ci sto avvicinando grazie a un mio amico che ha iniziato da poco!
Io ho fatto qualche gara con le bici da corsa e ho anche 1 mtb + ke
discreta!Ora però vorrei entrare nel trial e cominciare con le basi(equilibrio sopratutto) per poi tra qualche tempo iniziare con i primi trick.
Per farlo vorrei prendere una monty 219 alp o anche il modello con il disco magura.C'è nessuno che ne ha una da vendere?Usata va benissimo se in buone condizioni!Oppure qualche posto dove comprarla a buon prezzo?
Ho scelto questo modello già in previsione di cambiarlo tra 1 annetto quando spero di essere migliorato abbastanza!
Grazie per i suggerimenti!
guarda il mercatino..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
qua a parma c'è un invasato k vende la sua alp credo.. ma è stra vecchia.. credo k l'avesse usata pure cristoforo colombo ha ancora i freni V brake.. l'unica cosa sono manubrio e pipa manubrio nuovi..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
oggi mi ha detto k la vuole vendere a 300 ma io l'ho comprata.. 2 anni fa a 250 mi ricordo.. quindi.. 300 euri sono troppi.. poi nn ha manco i freni idraulici.. se trovi dell'altro è meglio, credimi
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
si cazo.. ha ragione myky.. siete tutti tirchi.. capisco k in giro nn dce ne siano.. ma x la bici si spende eccome!! e l'unica cosa in cui spendo ora k ho smesso di andare a p*****e :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo