Cerco meccanico per montaggio a Milano

Fede1969

Biker superis
Sto cercando un bravo meccanico per il montaggio di una singlespeed a Milano. Cerco una persona onesta che monti con cura e capacità, mettendo gli eventuali pezzi mancanti (credo solo movimento centrale e forse le ruote). Si tratta di una Surly Karate Monkey, cioè una 29".

Chi ha consigli da darmi è benvenuto.

P.S. per il moderatore: se non è la sezione giusta, mi scuso ma non sapevo dove postare.

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
ciao, c'è qualcuno che mi può aiutare a sostituire la forcella alla mia biga? Sarebbe da smontare la vecchia, staccare la pinza freno ed installare la "nuova". Sono andato un pò in giro per meccanici e come preventivi mi son sentito chiedere dai 35 ai 120 euro!
Visto che la bici ha 7 anni e la forcella "nuova" l'ho comprata usata a 35 euro vorrei spendere al massimo 20- 25 euro...qualcuno mi può aiutare? Ho letto molti post e guardato video su come fare ma non mi sento molto sicuro non avendo mai fatto nulla del genere

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

come detto sopra dal [MENTION=873]pirexx[/MENTION] vai dal Porfi e vedrai che ti sistema la bici "vintage"

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
ok, proverò da lui tra qualche giorno perchè leggo sul sito che è in ferie...ho provato da solo ma non riesco proprio a tirar via il pezzo alla base del canotto, è un pò arruginito. Vabbè, gli porterò la bici già a pezzi :)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Sciocchifero, sai che un po me ne intendo....x te tutto gratis fatti sentire.

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Si eh! Mi terrò sintonizzato per il fine settimana che viene, prima però devo pulire dello svitol dalle pastiglie...l'unica cosa che ha fatto il meccanico: aiutarmi a svitare le viti della pinza freno che eran bloccate (non le aprivo da 6 anni!)...cosa fa? Spruzza lo svitol sulla pinza...

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Sicuramente un mago del mestiere, preferisco farle io le caxxate sulla mia bike piuttosto che farle fare agli incompetenti e per di piu a pagamento.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo