Cerco Meccanico a Torino per controllo freno Formula

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
Ciao a tutti,visto che il mio impianto formula oro24k dopo 300 km mi dà problemi nel ritorno della leva volevo cercare un meccanico a Torino(meglio verso torino sud o moncalieri) che fosse diciamo specializzato o convenzionato nei Freni della Formula così da avere un controllo e consulenza seria prima di spedirli in assistenza.Ho bisogno di fare spurgo e pulizia dei pistoni,sarei capace pure io però non voglio avere nessun problema con la garanzia,non si sa mai.
Grazie per l'auito
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ciao a tutti,visto che il mio impianto formula oro24k dopo 300 km mi dà problemi nel ritorno della leva volevo cercare un meccanico a Torino(meglio verso torino sud o moncalieri) che fosse diciamo specializzato o convenzionato nei Freni della Formula così da avere un controllo e consulenza seria prima di spedirli in assistenza.Ho bisogno di fare spurgo e pulizia dei pistoni,sarei capace pure io però non voglio avere nessun problema con la garanzia,non si sa mai.
Grazie per l'auito

Io avevo inchiodato tutti e 4 i pistoncini dei miei Formula Oro K18 e me li ha risistemati Giorgio di Maximiglio in Strada Mongreno.
A me ha fatto un ottimo lavoro, ho pagato il giusto e (ora mi tocco) non ho più avuto problemi.
Speriamo bene!
 

Classifica mensile dislivello positivo