• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerco lavoro...

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Sembra fatto apposta, ma vedo proprio qui sul forum un banner pubblicitario di offerte di lavoro : http://wwwworkyit
io ci credo poco, a tempo perso tentar non nuoce Fla'.

Errata corrige:
Sono andato a curiosare e aprendo una richiesta si incappa nella classica sòla, ovvero devi dare il consenso per ricevere al costo di 0,50 max un messaggio al giorno con i dati della azienda da contattare.
Certo però ci lamentiamo con i truffatori del mercatino, ma pure st'annunci fanno paura quanto sono schifosi, speculare sul fabbisogno di trovare lavoro, ma non si potrebbero evitare ?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Mi trovi PIENAMENTE d'accordo!!!
Capisco che si hanno bisogno di risorse per darci un servizio sempre migliore, però...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...bè, vorrei comunque trovare sempre qualcosa inerente alle mie passioni, MOTO e BICI !!!

Vediamo...intanto già mi stò muovendo... ho scritto il mio cell su tutti i bagni degli autogrill !!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...bè, vorrei comunque trovare sempre qualcosa inerente alle mie passioni, MOTO e BICI !!!

Vediamo...intanto già mi stò muovendo... ho scritto il mio cell su tutti i bagni degli autogrill !!!

Quindi faresti o sei in grado di fare anche il meccanico di bici per qualche sivende?

Se è così qua cercano: http://www.bianchiroma.it/html/staff_riparazione.htm è a Mostacciano, vicino casa di Gianky.

E anche da Capobianchi (mio sivende e mia squadra) il meccanico è bravissimo, ma da solo scoppia se vuoi posso chiedere anche lì al capo se hanno bisogno. Rispondimi e dimmelo.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ti ringrazio per l'interessamento Samuel, ma al momento cercavo qualcosa di più che fare ilmeccanico di bici, anche perkè forse non sono poi così GARANTITO!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Mi spiace quello che ti è successo, in merito al lavoro hai provato dal DECATHLON? Di solito cercano sempre personale e non è lontano da casa
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Mi spiace quello che ti è successo, in merito al lavoro hai provato dal DECATHLON? Di solito cercano sempre personale e non è lontano da casa

Lascia perde Decathlon...
io che avevo 28 anni li dentro ero il più grande e considerato vecchio...e poi fulltime non cercano nessuno..e la paga è davvero bassa. Anche a me stava abbastanza stretta.
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com


Solo per curiosità: ma la paga com'è? (quantificata però)
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
mi associo al comune dispiacere e provo a darti una mano...

proprio ieri pom ha chiamato un agenzia a casa mia la ITAL PRIDE che dice che cercano personale per varie mansioni..

a me non serve ma ho comunque segnato il numero.( non si sa mai servisse a qualcuno)!!!

devi chiamare la signora debora dalle 16 alle 19 al numero 0641219582

non altre info

prova a chiamare noon si sa mai!!!! ciaociao
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Flavie' conoscendoti nn posso che consigliarti di provare con un lavoro che sicuramente fa per te:
Proponiti come guida x agenzie che fanno viaggi avventurosi in africa in fuoristrada etc;
se vuoi scrivimi in mp vedo se riesco a riagganciare qlc contatto.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Solo per curiosità: ma la paga com'è? (quantificata però)


Sicuramente più remunerativa della disoccupazione. A parte tutto non ne ho la minima idea, mi occupo di altri settori. per i sivende sono un cliente (un ottimo cliente), non un dipendente. Prova a chiedere direttamente a loro.
 
D

dolomia

Ospite
ellalà.. da perenne disoccupato (nel mio caso si dice libero professionista. ma libero de fa che??) sempre con un sacco di lavoro da fare.. Fla', siamo in grande compagnia, direi!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Grazie ancora a tutti ragazzi per il conforto, i suggerimenti e l'affetto dimostrato... oggi alle 15 c'ho il mio primo colloquio da disoccuopato...vediamo come và a finire eh!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Ital pride dovrebbe essere una società civetta della Kirby! Attenzione sfruttano e non pagano.
Italian Style, Speedy Srl, Ital Smile e non ricordo gli altri...state attenti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo