• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerco lavoro...

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
...non vorrei dilungarmi troppo in motivazioni e situazioni familiari, sappiate che dall'11-09-08 stò a casa, le politiche delle grandi aziende hanno fatto un'altra vittima...

Quanto ti capisco, quoto in pieno!
Dal 1 settembre sono anch'io in cerca di lavoro, non sarà facile ma stò mandando curriculum qua e là sperando che il telefonino squilli il più presto possibile. Mandare avanti una famiglia quotidianamente con un affitto da pagare non è facile. Siamo uomini e bikers coraggiosi, non diamoci per vinti e speriamo che qualcosa cambi, speriamo.
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
...non vorrei dilungarmi troppo in motivazioni e situazioni familiari, sappiate che dall'11-09-08 stò a casa, le politiche delle grandi aziende hanno fatto un'altra vittima...


Beh non hai idea ti quanto ti possa capire!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace Flavio!
Ci sono passata anche io!
e sto ancora cercando!
ti auguro di essere molto più fortunato di me!!

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...non vorrei dilungarmi troppo in motivazioni e situazioni familiari, sappiate che dall'11-09-08 stò a casa, le politiche delle grandi aziende hanno fatto un'altra vittima...


Bene, anzi male, ma se oltre alla notizia ci dicessi cosa cerchi, cosa vorresti ecc.ecc., magari qualcuno che ha qualche spiffero di notizia di qualcuno che offre qualcosa, potrebbe fare 1+1 e tu magari ritrovarti occupato in men che non si dica. Giusto per sfruttare al meglio il forum e gli amici.

o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Flà, ti capisco anche perchè ci sono passato personalmente 5-6 anni fà trovandomi da un giorno ad un'altro senza lavoro dopo ben 10 anni di attività continuativa.......uno shock !!!
Poi per fortuna (e il mio augurio è che capiti anche a te) in 3-4 mesi è capitata la situazione giusta.
Ti faccio tanti inbocca al lupo e ovviamente se mi capita di sentire di qualche opportunità..........
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Mi dispiace Flavio, ti capisco...

Sto cercando lavoro da più di un anno ormai...

Un grande in bocca al lupo perchè tu possa trovare presto un nuovo lavoro meglio di quello di prima!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Mi dispiace un sacco...
Lo so che è dura (io il lavoro fisso non l'ho mai avuto...) ma non darti per vinto.
Anzi, non diamoci per vinti, tutti!
Coraggio!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cacchio a Flà m'era sfuggito sto topic....

Cmq non so perchè ma mi sento che andrà tutto bene...Secondo me ti si è chiusa una porta e ti si aprirà un bel portone....Vedrai....

o-o o-o o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
...azz mi dispiace Flà, in bocca al lupo per la ricerca del nuovo lavoro!!!

Come diceva giustamente samuelgol con qualche notizia in più su quello che cerchi potrebbe essere più facile aiutarti.
 
M

mares

Ospite
Fla', ci siamo passati tutti...
non disperare!
Intanto comincia a muoverti col collocamento e fai subito la richiesta di sussidio, così per un po' di mesi stai tranquillo e puoi cercare senza affanno.
o-o
 

Minni

Biker tremendus
In bocca al Lupo
Anche io sto cercando lavoro (per ora ho un lavoro temporaneo) come vedi mal comune mezzo gaudio

ps: vista la situazione letta in questo topic si potrebbe aprire una sotto-sotto-sotto sezione del bar dal titolo cercasi lavoro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo