• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerco gruppo per iniziare ad appassionarmi alla mtb

Mikeee91

Biker novus
12/4/15
26
0
0
Visita sito
salve.. sono nuovo del forum e poco pratico.. scrivo perchè da un po di tempo io e un amico ci siamo appassionati di mtb ( ancora non abbiamo capito che "disciplina" ci piace di piu) per questo vorremmo conoscere percorsi belli ed avvincenti.. sono qui per chiedervi se c'è qualche gruppo , magari amatoriale dato che siamo alle prime armi, a cui possiamo aggregarci per fare qualche uscita e vedere qualche bel percorso.. oppure se ci deste qualche dritta su qualche bel percorso un po insidioso e con belle discese :)
grazie per la vostra disponibilita..
speriamo che riesca a trovare un gruppetto ;)

ah dimenticavo.. noi siamo di Pontedera (Pi) ma non abbiamo problemi a spostarci :)

grazie :)
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao, nessuni ti risponde, allora come sempre a tutti quelli che cercano compagnia rispondo di dare un occhio a "i che si fa", solitamente segnamo le uscite.
Spesso facciamo giri enduro e am, quindi votati alle discese e spesso ad ampio raggio..capita di girare in zona Firenze e spesso fuori, non so di dove siete.
Se vi fate un po di gambe 30/40km per 1000/1200m) unitevi pure.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
mi raccomando...
c'è uno delle vostre parti, che si fa chiamare nel forum raffa64...
evitatelo come la peste... vi porterebbe alla perdizione
comunque, di solito, sabato e/o domenica da calci qualcuno va sempre a giro per il monte pisano...
nel thread "Uscite sul monte pisano" trovate piu' info...
 

Ale_Espo127

Biker serius
13/12/13
216
0
0
Pontedera
Visita sito
Pontedera??? Anche io sono di pontedera (pietroconti per la precisione) e sono del 90 quindi magari ci conosciamo Anche.
comunque se volete io in settimana dopo le 18.00 vado a fare un ventino di chilometri per allenarmi nelle vicinanze(treggiaia,Montecastell,san gervasio ecc...)
di solito il martedì parto intorno alle 18.20.
se volete io ci sono
 

Classifica mensile dislivello positivo