• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cerco gruppo AM/enduro

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Ciao ragazzi,
finalmente sono rientrato in possesso della mia bici dopo due mesi che mi son trasferito a Rieti ed ho inziato a girare un po' nei dintorni vedendo tanti bei percorsi, anche vicinissimi a Rieti. Mi son reso conto che il territorio offre un bel po' di tracce interessanti e per questo vorrei aggregarmi ad un gruppo di local per approfondire la conoscenza di queste potenzialità e poi, chiaramente, girare da soli va bene ma dopo un po' ci si rompe le scatole! Per questo cerco un gruppo di am/enduristi a cui non faccia paura la salita e divertirsi in discesa su bei track, lasciando il cronometro a casa e vivendo il lato più casinaro della MTB. A proposito di track, mi piacerebbe mettere su qualcosa su qualche colle adiacente Rieti, senza dover quindi avere il bisogno di prendere l'auto per andare a girare in spot già preparati, anche perchè l'auto non ce l'ho.......
allora, qualcuno mi può aiutare?
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
grazie per le dritte Morfic82.. del park batteria avevo già notizie grazie ai vari video che ho visto. Ti dirò, mi piace anche come concetto di park, tenuto insieme dagli appassionanti, un esempio da seguire...Il problema è che da Rieti è lontano e purtroppo non ho l'auto altrimenti mi sarei unito volentieri al tuo gruppo
Di poggio Bustone non sapevo nulla e per questo mi informerò meglio...
Ciao e grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo