Cerco gente di Latina ??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxi on bike

Biker novus
30/9/06
35
0
0
roma
Visita sito
Buon giorno ragazzi...c'è qualcuno del forum che è di Latina o dintorni ...

io sono un principiante e cerco qualcuno con cui pedalare visto che da solo mi sono un po "rotto", anche per conoscere magari nuovi percorsi!!!
:up::up:
grazie

ciao Davide

Di solito io vado al Circeo su fino all'osservatorio e poi scendo per i vari sentieri: si può scendere dalla parte del Faro e poi risalire per la strada del sole o si scende dall'altra fino a Torre Paola. Bel giro vicino Latina è intorno i Laghi, strada interrotta Villa Fogliano. Poi ci sono i Monti Lepini :zapalott:
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Di solito io vado al Circeo su fino all'osservatorio e poi scendo per i vari sentieri: si può scendere dalla parte del Faro e poi risalire per la strada del sole o si scende dall'altra fino a Torre Paola. Bel giro vicino Latina è intorno i Laghi, strada interrotta Villa Fogliano. Poi ci sono i Monti Lepini :zapalott:

ciao,
la scorsa estate ero al circeo e sono salito più volte fino all'osservatorio..purtroppo avevo un city bike e non ho potuto fare sterrati.. quest'anno mi porto la biga.. tu hai mica le tracce GPS di questi sentieri?
 

maxi on bike

Biker novus
30/9/06
35
0
0
roma
Visita sito
ciao,
la scorsa estate ero al circeo e sono salito più volte fino all'osservatorio..purtroppo avevo un city bike e non ho potuto fare sterrati.. quest'anno mi porto la biga.. tu hai mica le tracce GPS di questi sentieri?

No niente tracce comunque i sentieri sono abbastanza facili da seguire, alcuni sono anche segnati con cartelli all'inizio e con segni colorati fatti dalla forestale. Se quest'anno torni fammi un fischio.
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
No niente tracce comunque i sentieri sono abbastanza facili da seguire, alcuni sono anche segnati con cartelli all'inizio e con segni colorati fatti dalla forestale. Se quest'anno torni fammi un fischio.

grazie mille per certo ci sarò dal 6 al 20 agosto...magari prima di partire ti contatto così se sei disponibile ci scambiamo il cel.
Grazie ancora della disponibilità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo