Ciao a tutti, come da titolo cerco delle magura hs 22 o 33 usati.
L logangt Biker novus 4/10/09 9 0 0 CL Visita sito 28/12/09 #1 Ciao a tutti, come da titolo cerco delle magura hs 22 o 33 usati. Prodotti MTB scontati
offROADisNOTaCRIME Biker corsarus 10/5/06 11.901 5 0 37 TARANTO-LECCE Visita sito 28/12/09 #2 hai sbagliato sezione ;) puoi chiedere nella sezione altre parti, o forse è meglio se apri una inserzione "CERCO" nel mercatino o-o
hai sbagliato sezione ;) puoi chiedere nella sezione altre parti, o forse è meglio se apri una inserzione "CERCO" nel mercatino o-o
L logangt Biker novus 4/10/09 9 0 0 CL Visita sito 28/12/09 #3 offROADisNOTaCRIME ha scritto: hai sbagliato sezione ;) puoi chiedere nella sezione altre parti, o forse è meglio se apri una inserzione "CERCO" nel mercatino o-o Clicca per allargare... Non funziona il secondo passo, nella quale mi chiede la categoria; La select è vuota e non mi fa andare avanti.
offROADisNOTaCRIME ha scritto: hai sbagliato sezione ;) puoi chiedere nella sezione altre parti, o forse è meglio se apri una inserzione "CERCO" nel mercatino o-o Clicca per allargare... Non funziona il secondo passo, nella quale mi chiede la categoria; La select è vuota e non mi fa andare avanti.
tostarello Moderatur ologrammaticus Membro dello Staff Moderatur 15/11/05 39.422 5.773 0 68 roma Visita sito Bike Stereo hybrid One55 slx 28/12/09 #4 vedi qui: inserimento di "inserzione cerco" selezionando al primo step "vendesi" è possibile inserire comunque l'annuncio nelle sezioni "cercasi"
vedi qui: inserimento di "inserzione cerco" selezionando al primo step "vendesi" è possibile inserire comunque l'annuncio nelle sezioni "cercasi"