cerco freni, ma non si trovano...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Le leve è difficile trovarle da sole questo vale sempre non solo in questo anno strano, bdc la prima cosa che rovini cadendo sono le leve e appena uno le mette in vendita evaporano.
Te lo dico perché io mi sono trovato nella stessa situazione, anche se io avevo solo un danno estetico
infatti ho trovato l'intero impianto stesso tipo, gli S 700 10 v. ma le leve no
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Hai provato i vari aliexpress? Comunque vivo nel terrore che si rompa qualcosa... in caso succedesse, tocca cambiare hobby...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Hai provato i vari aliexpress? Comunque vivo nel terrore che si rompa qualcosa... in caso succedesse, tocca cambiare hobby...
la cosa ridicola e al limite dell'assurdo è che ho 4 bici perfettamente funzionanti , ma che non posso praticamente usare causa DPCM o simili, che impongono si debba partire e tornare in sella nella localita' di residenza, ed i trail piu' vicini sono a 35 km , per far cui non mi resta che girare con la gravel, che avevo preso per curiosita' e senza spenderci na follia, ma che mi ha salvato il cu..durante sti lock down.
ovviamente si va a rompere...
 
  • Sad
Reactions: Gianz

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
la cosa ridicola e al limite dell'assurdo è che ho 4 bici perfettamente funzionanti , ma che non posso praticamente usare causa DPCM o simili, che impongono si debba partire e tornare in sella nella localita' di residenza, ed i trail piu' vicini sono a 35 km , per far cui non mi resta che girare con la gravel, che avevo preso per curiosita' e senza spenderci na follia, ma che mi ha salvato il cu..durante sti lock down.
ovviamente si va a rompere...

Bhe. Io sono in condizioni simili ed ho fatto tre giri da 94/97/101 km con la bici da AM solo per saziare la fame di discese.
Dopo un pò diventa una pratica al limite della meditazione. :smile:
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

pietromx

Biker serius
15/3/13
152
105
0
Lago di Como
Visita sito
Se è questo:

Dicono disponibile con consegna in Italia tra 20 e 22 Aprile

O qui

Ma sempre impianto completo....
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Vista la situazione io prenderei l'impianto intero, anche strapagandolo, e cercherei di rientrare vendendo il comando+ pinza sinistro.
non è l'impanto intero ma solo freno e leva dx,
intanto mando il freno da sram in assistenza, che a dire il vero di ricomprare un freno che è na ciofeca e pure caro. non ne ho proprio voglia, contando che è da febbraio 2020 che non si lavora, buttare 300 euro non è proprio il caso...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Bhe. Io sono in condizioni simili ed ho fatto tre giri da 94/97/101 km con la bici da AM solo per saziare la fame di discese.
Dopo un pò diventa una pratica al limite della meditazione. :smile:
idem un giro da 95 km ed uno da 102 solo per fare 3 discese, al rientro ho sfiorato l'esperienza mistica vedendo la madonna...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
non è l'impanto intero ma solo freno e leva dx,
intanto mando il freno da sram in assistenza, che a dire il vero di ricomprare un freno che è na ciofeca e pure caro. non ne ho proprio voglia, contando che è da febbraio 2020 che non si lavora, buttare 300 euro non è proprio il caso...
L'assistenza SRAM in genere è abbastanza veloce, sperando che abbiano i ricambi a magazzino che se no siamo daccapo.

Sul costo non posso darti torto, ma ho il sospetto che la non disponibilità dei prodotti continuerà per un bel pezzo.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
L'assistenza SRAM in genere è abbastanza veloce, sperando che abbiano i ricambi a magazzino che se no siamo daccapo.

Sul costo non posso darti torto, ma ho il sospetto che la non disponibilità dei prodotti continuerà per un bel pezzo.
questo lo credo anch'io, a quel punto gli mettero' su un manubrio flat da mtb comandi e freni da mtb , tutta roba che almeno ho gia'.....
dal mio meccanico ci son diverse bici semi montate e ferme per la mancanza di componenti, se continua a lungo sara' un bel problema, anche perchè se questo accade per le bici sara' lo stesso per altri settori.
 

Classifica mensile dislivello positivo