Cerco foglio istruzioni per kit pistoni Andreni Pike RC

Markino76

Biker serius
30/7/14
127
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi,
qualcuno puo' farmia vere il foglio di istruzioni per il montaggio del kit pistoni per RS Pike RC 160mm?
Prima di acquistarlo vorrei dare un occhio alle istruzioni per capire la complessita' ed eventuali attrezzi specifici necessari.

PS: ho gia' esperienza di montaggio kit pistoni su forke moto....

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
cerca online il documento per lo smontaggio della cartuccia ChargerDamper...una volta smontato polmoncino e corpo compressione al posto che inserire il pistone della Pike di serie,monti testa e lamelle (non so se vengano fornite anche quelle nel kit) della andreani...
non so come siano le cartucce sulle forcelle da moto,ma il Charger è sigillato con polmone di espansione come elemento elastico.

flow-suspension

Biker superis
29/10/07
379
66
0
pagno(cn)
flow-suspension.com
Bike
santacruz megatower
il kit è composto da un pistone, lamelle per il ritorno e due pacchi lamelle per la compressione, soft e hard, più l'olio. Smonti la cartuccia sigillata, sostituisci il pistone del ritorno e le lamelle dedicate, poi sostituisci le lamelle della compressione, chiudi tutto e spurghi la cartuccia, non necessiti di nessun attrezzo dedicato, se non di un raccordo per spurgare la cartuccia e riempirla d'olio e una serie di ganasce calibrate per chiudere in morsa, prima la cartuccia poi l'asta del ritorno....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo