cerco cross-country per la città

iamrocco

Biker novus
12/10/07
10
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, ieri sera mi hanno rubato la bici...:rosik:
Mio padre mi finanzierebbe solo con 200€, secondo voi riesco a trovare una bici da cross-country usata a questa cifra??? La dovrei usare in città, mi piaciono queste bici, perchè da me si fanno le gare tipo a scendere dalle scalinate altissime e cose del genere, grazie!!!!!:celopiùg:

rovermtb

Moderatur Beatus
.... spero con adeguate protezioni!!

comunque, non ho ben capito cosa cerchi: nella tua descrizione è riportato "cerco trial", qui parli di XC, ma la vuoi usare per scendere da scalinate altissime...

comunque... poco tempo fa ho preso una olympia pro-tech usata per la mia lei a 250€ da un rivenditore (quindi con un minimo di garanzia, quantomeno di conformità)...

iamrocco

Biker novus
12/10/07
10
0
0
Bergamo
Visita sito
.... spero con adeguate protezioni!!

comunque, non ho ben capito cosa cerchi: nella tua descrizione è riportato "cerco trial", qui parli di XC, ma la vuoi usare per scendere da scalinate altissime...

comunque... poco tempo fa ho preso una olympia pro-tech usata per la mia lei a 250€ da un rivenditore (quindi con un minimo di garanzia, quantomeno di conformità)...
Il trial è x mio frate che fa quello sport, e lo sta cercando nuovo perchè il suo è un po vecchiotto....
Quindi tu sapresti dirmi xfavore dove potrei trovare una bici con delle forcelle con ammo altissimi????? Grazie

AREM

Biker urlandum
Scalinate altissime.... ammo altissimi.... è un po' troppo vago e generico.

Tendenzialmente posso solo dirti che con 200€ non prendi nulla di buono per fare FR o AM un po' spinto...
Forse con quei soldi nemmeno la fork usata per fare fr.
Comunque se fossi in te,visto il bugget,andrei da un rivenditore in quanto con una cifra del genere si può dire che una vale l'altra.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo