• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerco cover cuscinetti zona trento...lo avete sicuro!

Trust_No_1

Biker superis
14/9/11
300
1
0
Trento
Visita sito
Ciao ragazzi,
siccome che una volta chiuso il mio meccanico di fiducia a Trento non sò più dove andare a scroccare pezzetti allora chiedo a voi

Ho un bellissimo adattatore bb30/HallowtechII della Kcnc che uso cuscinetti industriali diametro 25mm. Il perno della mia XTR è un 24mm....quei geni taiwanesi hanno messo uno spessorino in plastica che si rompe appena lo guardi
Ho scritto un email alla Kcnc e mi hanno risposto che quella "bearing cover" è un ricambio comune in tantissimi movimenti centrali e che,in caso,la FSA la produce singolarmente.
Questo è l'adattatore,sotto ci sono le 2 cover maledette



Praticamente servono per portare il diametro del cuscinetto 25mm a diametro 24mm e ,se me lo potete confermare,dovrebbe esserci anche nellle comunissime calotte shimano!


Quindi cerco qualche anima pia in zona Trento che ne abbia 1 o una coppia (visto che ne spaccherò sicuramente una decina). Ve lo pago se proprio devo
 
Reactions: paoleto

Classifica mensile dislivello positivo